Discussione: New Mp9 Della Kyosho
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2008, 17:57   #7
gmracing
Senior Member
 
L'avatar di gmracing
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Foggia
Età : 48
Messaggi: 104
Potenza della reputazione: 0
gmracing is on a distinguished road
Ciao ragazzi eccomi!

Stiamo parlando del top dell'1/8 off-road? Credo proprio di si!

E' una macchina pazzesca, "tonda di brutto" scattante, accellerazioni fuminee, leggerezza, manovrabilita', regolazioni molteplici (tutte importanti) ma non esagerate da perderci la testa sopra...

Le cose che mi piacciono di piu': La scorrevolezza e velocita' nelle curve, il termine "tonda" (come dice Teghesi) vuol dire proprio questo, non punta mai ne a bassa ne a velocita' sostenuta (curvoni veloci di monsummano)!! Poi l'altra dote esaltante e mia preferita' e' la stabilita' in volo! Ragazzi non ho mai visto una macchinina 1/8 cosi' stabile in aria !!! Fin'ora il mio truggy per me in volo era il N.1 bhe' ho dovuto ricredermi!!!!! Questa salta davvero esageratamente dritta! Sara' per la forma e/o la posizione dell'alettone (piu' alto rispetto al telaio) o per il semplice bilanciamento dei pesi, fatto sta che son rimasto a bocca aperta gia' sabato dopo il secondo giro affrontavo i due doppi a Monsummano con una semplicita' assurda!
Leggendo anche le caratteristiche sul sito Kyosho si parla anche della posizione dell'alettone appunto. Spiegano che e' stato progettato il tutto per evitare che la macchina resti a pancia in su.... TUTTO VERO!!! E proprio difficile cappottarsi provato!!!!!!!!! Torna sempre dritta!

Per tutte le info tecniche, dubbi, montaggio o altro chiedetemi tutto sono a disposizione!
__________________
www.teamgmracing.it NUOVO SITO ON LINE!!!!
gmracing non è in linea   Rispondi quotando