Discussione: Ghiera salvaservo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2008, 20:59   #6
sampei900
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Basaluzzo (Al)
Età : 57
Messaggi: 9
Potenza della reputazione: 0
sampei900 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Ciao Samperi900 benvenuto!! puoi andare nell'apposita sezione per le presentazioni, questa è la giusta prassi, così tutti i ragazzi sanno chì sei che mezzi hai dove vivi ecc...! Per quanto riguarda la molla salvaservo puoi utilizzare, come ti ha specificato witeg anche quella di scatola, normalmente infatti tende a scendere verso il telaio allentandosi e non garantendo più una pronta sterzata, puoi ovviare questo problema mettendoci anche uno spessore di plastica, quello che normalmente viene utilizzare per gli ammortizzatori quando non hanno la ghiera. Se vuoi avere qualcosa di più estremo in fatto di durezza puoi utilizzare la molla HARD prodotta da OT Fioroni, io la utilizzo già da 5 lt , con uno spessore di 6 mm, curva in un fazzoletto!
Ho acquistato le molle fioroni(Già che ci sono la monto anche sul buggy)volevo chiedere una cosa lo spessore lo metto tra la ghiera e il telaio?invece egli spessori x gli ammortizzatori posso usare anche delle rondelle in acciaio?se stringo troppo la ghiera cosa succede?
sampei900 non è in linea   Rispondi quotando