Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2010, 22:40   #16
EatThePhikis
Member
 
L'avatar di EatThePhikis
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Firenze
Età : 55
Messaggi: 60
Potenza della reputazione: 0
EatThePhikis is on a distinguished road
Mah

Mah, a me pare un pò piccina poi senti gli esperti....
Ti racconto la mia esperienza: quando sono andato a comprare la mia macchina ero indeciso tra la Inferno (1:8) che poi ho comprato e la DBX (1:10). Ho preso la Inferno solo perchè il negoziante mi ha detto che non esistono le gomme da asfalto per le buggy in scala 1:10 (quando l'ho comprata pensavo anche a portarla in qualche parcheggio a girellare). Certo, lo posso sempre fare ma dopo che il Bestia mi ha fatto assaggiare la pista, mi sono un pò intrippato anche io. Magari, ad oggi, andrebbe bene anche la DBX, ma allora mi sembrava che non poterla portare sulla strada fosse penalizzante. Magari per provarla dopo un upgrade ce la riporterò sicuramente, con la DBX non lo potrei fare, pena la piallatura delle gomme tassellate. Tutto questo, senza contare che la cilindrata della Inferno è maggiore e la macchina è complessivamente più grande. Poi quando poggerai la 1:16 sulle piste e ti vedrai questi mostri che sfrecciano a 200 e fanno salti di 3 metri, torni a casa e metti l'annuncio su E-Bay . Di contro, se vuoi andare in giardino qualunque scala va bene ed un modellino così magari è anche più agile e adeguato.
La morale è: focalizzati su cosa ci vorrai fare ed informati bene.
Saluti e facci sapere, sono curioso dell'acquisto.
__________________
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca

EatThePhikis non è in linea   Rispondi quotando