Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2013, 00:44   #20
NIOREVO
Super Moderatore
 
L'avatar di NIOREVO
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 47
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 32
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Francesco_Mta4 Visualizza il messaggio
Davvero belle geometrie ragazzi, molto apprezzate, ma infatti molto simili alla mugen, stessi barilotti stesso stile di bracci, insomma potevano anche essere più originali, creare qualcosa di più "innovativo"....staremo a vedere
i bracci sono per me assolutamente diversi, anzi addirittura l'idea e l'arco che hanno in teoria potrebbe essere migliore di quelli mugen (i superiori), l'avantreno su pivot poi lo utilizzano una miriade di macchine in tutte le applicazioni, non è di certo una esclusiva idea Mugen..io credo che, dal solo avantreno,si puo' gia' dire che stavolta possono poter aver fatto un buon prodotto, purtroppo nel campo delle buggy da competizione quello che conta sono le prestazioni e l'affidabilita', ovvio quindi che tutti vanno nella direzione vincente, che poi a farlo sia proprio una casa italiana e che quindi scelga soluzioni piu' adatte a nostri tracciati aimè bucati e con pochi salti (vedi la possibilita' dei pesi sui fuselli ed i rinforzi ammortizzati stile Fioroni di serie) non puo' che farmi piacere.
Se mantengono un prezzo decente (non credo proprio) potremmo vederne parecchie...hanno sempre Ufo come pilota...(se non passa ad HB)..
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando