Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2013, 10:52   #54
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
TLR 8ight 3.0...benvenuta!!!!!

Prima di tutto vorrei fare i complimenti a Nio per la velocità e l'esclusività della NEW che ci ha messo immediatamente a disposizione già dalle prime ore del mattino bruciando sui tempi qualsiasi altra forum!!! Dopo i ringraziamenti: Benvenuta fantastica 3.0!!!!!! Eccoci alla fatidica data drivers!! Come vi avevamo preannunciato ormai già un pò di tempo i top drivers TLR stavano testando diverse modifiche intuite dal team di sviluppo, modifiche che vi avevamo fatto vedere nelle foto riportate nei post precedenti...il risultato lo potete vedere con i vostri occhi, a parte una nota di merito per lo stratosferico design perchè quando lavorate sul vostro modello dovete imperativamente anche godere come una scimmia mentro ve lo guardate e quì TLR è stata sempre avanti a tutti se me lo concedete, e per quanto riguardano i materiali che hanno usato (a parte le plastiche che sono sempre state ottime e sono le stesse) : le anodizzature, come ha fatto notare Nio sono quelle che utilizzava la 1 in chè significa una macchina davvero affidabile! Per quanto riguardano le piastrine: non so se sono anodizzate come le optional che avevamo sulla 2.0 e se le regolazioni siano incluse, in ogni caso se così fosse davvero potete capire di quale livello PRO sia questo modello. Ragazzi, con calma, per ora mi fermo quà perchè mi devo riprendere....ma quanto è bella?
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando