Discussione: Kyosho ST-RR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2008, 18:36   #5
gmracing
Senior Member
 
L'avatar di gmracing
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Foggia
Età : 48
Messaggi: 104
Potenza della reputazione: 0
gmracing is on a distinguished road
Ciao a tutti, bhe' quest'ultimo video postato da Bestia rende molto l'idea delle potenzialita' del Kyosho ST-RR, e' un truggy eccezionale, per me e' il pacchetto migliore che esiste attualmente in commercio (da vedere e testare ancora l'RC8T che non mi sembra affatto male). Per pacchetto intendo un po' tutte le caratteristiche occorrenti per le gare come la robustezza, il peso, la facilita' di guida e di assetto, il gear ratio, se sente tutte le regolazioni disponibili e non ultime le opzioni. Queste, davvero inesistenti o quasi (kyosho), intendo dire che di scatola e' gia' pronto per affrontare gare importanti, il mio ad esempio non ha nulla che lo faccia andare piu' forte di quello che potreste comprare in negozio e questa foto ne e' la conferma: http://www.teamgmracing.it/News/news1/6.jpg

Per tutti gli appassionati ed i possessori posso fornire su richiesta la scheda set-up aggiornata all'ultimo meeting di Monsummano T.me basta inviare una mail nella sezione "contatti" del mio sito: www.teamgmracing.it
oppure chiedermi tutte le info che desiderate.

Un ultima precisazione: Dall'italiano vinto l'anno scorso ad oggi ho variato pochissimo i parametri di assetto nelle varie piste! Questo per me e' un importante segno evidente che la macchina va davvero forte dappertutto cosi' com'e', il camber e' addirittura ancora lo stesso!!!!!
gmracing non è in linea   Rispondi quotando