Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2006, 14:57   #53
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 48
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
bella discussione !

ma ancora non sono arrivato una soluzione ..

io giro con caster 15o ... posizione media di push road ... e purtroppo non ho i P2 .. ma uso i P1 stock ... mi sa che dovro' quindi provare i P2 !

molle scariche totalmente ant e post ... ho provato anche a girare con il foro centrale post e quello piu esterno anteriormente per renderlo piu piatto e meno seduto in accelerazione ... non andava male .. finche' o rotto uno stelo di un ammo post ... sfiga ? forse questa differenza anteriore/ posteriore ha stressato lo stelo post ? boh ...

toe in anteriore (abbastanza pronunciato) .. tou out posteriore (meno che all'anteriore) .. camber 1.5 post (ca.) .. e 1.5 ant (ca.) .. molle stock .. olio stock ...

perdo molto in entrata di curva dove devo a forza mollare per farlo curvare .. ma nel misto se dosi bene e dai gas nei punti giusti si controlla bene ... curve a raggio stretto le faccio di freno .. altrimenti lo lascio correre ..

con il rollio posteriore inferiore e' troppo sottosterzante al rilascio del gas .. quasi incontrollabile .. rollio superiore sia ant che post .. va meglio ..

provero' a diminuire il caster visto che giro ancora con servi stock che fanno fatica a rispondere ... ci provero' ...

il 3o diff e' a casa .. sta settimana lo monto e poi lo provero' .. vediamo come va ...

slipper 1/2 aperta .. anche se il 2.5 non e' che sia un motorone .... certo che carburato bene viaggia (ma credo sia un limite)

un problema che non riesco a risolvere .. rimbalza molto nelle buche .. e puo' capitare che perda aderenza al posteriore nei rimbalzi ...

devo cambiare olio ? ... devo precaricare di piu ? .. indurire o smollare ?
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando