Discussione: T-MAXX 2.5: consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2009, 09:34   #1
ciavatta
Junior Member
 
L'avatar di ciavatta
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: Roma
Età : 44
Messaggi: 11
Potenza della reputazione: 0
ciavatta is on a distinguished road
T-MAXX 2.5: consiglio

Ciao a tutti ragazzi.

Ho a casa questo t-maxx 2.5 che volevo vendere ma poi per mancanza di acquirenti seri ho rinunciato...

Ora volevo rimetterlo in sesto per divertirmici ed ho inziato a smontarlo per pulirlo etc etc

Ho a casa 2 motori: un trx 3.3 ( usato ma in buone condizioni ) ed un sirio .18 che sembra nuovo... ho pensato di mettere il sirio ma dopo avere smontato il trx15 originale mi sono accordo che l'alberino del sirio è diverso da quello del trx. In pratica il volano con frizione e pignone ci vanno ma il dado che dovrebbe chiudere il volano non va... dove posso reperirlo?

Ma poi... volano-frizione-pignone del trx15 li posso montare sul sirio .18 ( che non so nemmeno a quanti cc corrisponde... )

Che dite meglio il trx 3.3 o il sirio? considerando che per il sirio ho anche il collettore di scarico già montato...

Poi sinceramente non so se l'ez-start ce la fa ad accendere questi motori e quale candela usare per questi motori...

Lo so che sono molte domande ma purtroppo di benza non ci ho mai capito granchè in effetti...

Se qualche anima pia volesse aiutarmi a chiarirmi questi dubbi gliene sarei grato!

Per il momento vi aluto e vi ringrazio in anticipo per le info che arriveranno... spero!
ciavatta non è in linea   Rispondi quotando