Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2007, 18:36   #17
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Aprendo la confezione a riguardo vi posso dire che: i materiali utilizzati sono nello standard, i 2 motori a disposizione sono sufficienti, considerando che questo avviatore è stato creato per i due mezzi 8 ed 8T appositamente, quindi non c'è bisogno di registrare nulla andando a cercare la giusta posizione sforzando inutilmente i motori e finendo la ruota sul telaio. Utilizzando una batteria a 12v, come nella foto che ho postato sopra, si ha però la brutta sorpresa (aiaiaiai Losi che combini?) nel vedere quanto i cavetti di scatola, siano corti e troppo precisi andandosi ad appoggiare malamente indovinate dove? Proprio sopra la ruota! Se quindi volete utilizzare questo tipo di batteria fornitevi anche di nuovi cavetti, più lunghi! Altrimenti, in opzione alla 12v potete utilizzare due batterie rc da 7.2v (io le ho ordinate superpotenti, appena arrivano vi posto le foto) e tutto sembra essere più pulito, non ci sono fili impiccati oppure a giro sopra la ruota, questa è la soluzione che consiglio. In questo fine settimana utilizzerò la 12v con cavi esterni, ma anche quà brutta sorpresa, perchè se li volete passare dai fori laterali vi accorgerete che questi sono chiusi dagli adesivi TeamLosi, quindi per essere utilizzati o togliete tutto l'adesivo o lo tagliate per lasciare libere le aperture ai lati...anche quà una bella tirata di orecchie alla Losi! Mi sento però, se siete possessori di 8 o di 8T, di consigliarvi ugualmente questo acquisto.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando