Discussione: ......è arrivato!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2007, 16:32   #1
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
......è arrivato!!!!!

ebbene si, avevo promesso di svelare gg i "loschi affari" che giravano attorno al mio jammino......

ho preso un jammin che conoscete già tutti: il jammin di tasci che me l'ha venduto ad un prezzo veramente d'eccezione visto quello che c'è su (il motore, picco P3-28, la cassetta d'avviamento, optionals vari, un set di GRP)

ieri in pista me l'ha portato e, dopo averci messo un sacco a piazzarci sopra l'elettronica alla meno peggio ho girellato un pochino! che dire.....caxxo fila come un fuso, è eccezionale, salta che è 'na meravija e il motore è tantissimo!!!

ho finito la giornata (ovviamente) nel modo peggiore: ci avrò fatto una mezz'ora buona di pista e al primo atterraggio andato male cosa succede? vedo il filtro che(orrenda visione) mi rotola inerme lì davanti.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!:e usa_wall:

ho fatto una corsa della madonna (sarà stato acceso 10 secondi) mi sono cotto un dito e un attimo dopo l'ho annegato di olio apposito......

allora....che dite 'mo che faccio? premetto che nn ho mai smontato un motore....potrei provare a smontare il trx prima......c'è qualcosa che posso fare? l'unica è provarlo?

aspetto consigli e qualche implicita condoglianza.....

le foto adesso proprio nn ho tempo di postarle ma lo farò a breve....
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando