Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2009, 11:37   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da fireblade1971 Visualizza il messaggio
saaaalveeeee
fiero di far parte dei possessori di bestioline radiocomandate da terra , saluto tutti i colleghi presenti nel forum
nel garage annovero 2 truck HPI , un 25 che di serie ha rimasto solamente il telaio e un X 4.6 SS che è stato anch'esso stravolto con il passare del tempo .
inoltre è presente una Inferno in versione SB (super sburona) e un truggy hotbodies pro .
poi vi è anche una piccola FT05W in versione Lambo , che mi è stata regalata . Anche se non va su terra diciamo che è divertente lo stesso .
da tempo sto tentando di constituire un gruppo di fuoristradisti seri in Ravenna e provincia , cerco sempre nuovi "adepti" al nostro hobby .
per adesso siamo 15 , se va bene entro un paio di mesi potremmo anche avere una pista privata tutta per noi .
attendo fiducioso nuovi modellisti che vengano a far parte del gruppo , denominato 0c0 (si legge zero con zero) .
Bella situazione!!! Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il ricchissimo parco mezzi e pr tutta la tua passione! Ottima notizia ed altrettanto ottima occasione per chì si volesse aggregare a questo gruppo 0c0 che già mi stà simpatico!!!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando