Discussione: Obiettivo Bashing
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2006, 07:45   #9
Vulcanino
Senior Member
 
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Vicenza
Età : 31
Messaggi: 280
Potenza della reputazione: 0
Vulcanino is on a distinguished road
yes, ho un savage che attualmente ci sto girando + o - in pista ed è +ttosto basso, xò da orginale per il cazzeggio è eccezzionale!!! Io ti consiglio se non vuoi aspettare di prendere il Savage X, sono sicuro che tra poco uscirà il Savage X SS, dato che comunque il 4.6 ha 1 motore che è magari + potente xò il Savage X ha molte novità rispetto il precedente savage (li ho entrambi 1 X con un Sirio .30 e uno normale con il motore dell'X). Ad esempio hanno abbassato un po' il baricentro, il cambio apribile da savage intero per la manutenzione (stessa cosa per i differenziali)... Io, ti dirò, ho rotto solo 1 differenziale di quelli vekki (a 2 satelliti) dopo parecchi litri (ma con il motore originale), i nuovi savage hanno tutti i 4 satelliti. Poi comunque il motore dell'X non è un S-25 è + potente una via di mezzo tra S-25 e K4.6...

Per le rotture ho avuto grane solo con la corona xkè facevo l'accoppiamento sbagliato, per il resto no problem solidissimo (se sbagli l'accoppiamento sgrani con qualsiasi mezzo... )

Quindi io ti consiglierei il Savage X a 540euro da MonsterTruckShop.net thumbup) oppure un Savage SS 4.6 sempre da MTS.net
__________________
TIESTO CLUBLIFE

JAMMIN CRT PRO - SIRIO 21CL7-B STI 2008 \/ SIRIO 21BX
Vulcanino non è in linea   Rispondi quotando