Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2009, 20:49   #1
Devil82
Senior Member
 
L'avatar di Devil82
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Varese
Messaggi: 192
Potenza della reputazione: 0
Devil82 is on a distinguished road
Porto Ceresio Off-road (va)

Allora.......domenica 29 Marzo in quel di PortoCeresio ci sarā una festa generale del paese, gare di canottaggio,cori degli alpini,atletica E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA ....per l'occasione mi č stato chiesto di organizzare anche qualcosa con le nostre amatissime auto e vi illustro dettagliatamente il tutto: mi hanno dato a disposizione un intero campo da calcio ove organizzare una pista, mi procureranno il tubo i tavoli e tutto cio' che serve nella piazza di Porto Ceresio verrā allestita una stazione freestyle con tanto di rampa ENORME e materassi per attutire i colpi (AIRONE QUESTA E' ROBA TUA)....durante la giornata verrā tentato il record mondiale di pane e nutella piu' lungo del mondo!! i 2 panettieri del paese hanno deciso di formare un serpentone di pane e nutella per tutto il lungolago di Porto ma la cosa bella č che alla fine dovremo mangiarcelo tutto
l'iniziativa č gratuita in tutte le sue forme ed č un pretesto per aumentare l'interesse per questo bellissimo HOBBY.....
L'invito č rivolto a tutti (PILOTI,MOGLI e FIGLI) anche perchč ci saranno anche tantissime attrazioni per i + piccini......
Questo post serve per dare la vostra presenza e per chiedere info al sottoscritto che minuziosamente cercherā di darvele
quindi postate il n° di persone che verranno all'evento e se avete domande no problem, sono qui a posta

PS: č un bel modo per passare una domenica con amici e famiglia in un paesaggio da favola

Devil82 non č in linea   Rispondi quotando