Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2008, 10:19   #19
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Gorilla Visualizza il messaggio
ok ragazzi!!!!!!
Mi avete convinto.... n prendo + il Muggy, mi tengo l'st-1, visto ke ho iniziato a fargli qualke modifica.....

Cmq il Muggy ha anke qualke altro difettuccio!!
Tipo i cuscinetti della frizione, dopo 1 ora ke girava sn diventati viola e tante altre cosine ancora....
I miei post non sono a sfavore di questo monster (parlo del Muggy), con le dovute precauzioni però vorrei ribadire che non lo acquisterei se cercassi un classico monster perchè questo non è. Non è adeguatissimo sicuramente in quei sani e divertentissimi luoghi, più comuni ed adatti ad un monster anzichè ad altro: vedi piste da skate e situazioni più naturali dove il bashing diventa estremo, pura adrenalina e si vola in maniera insana altrimenti che diavolo di monster sarebbero. Monster: malattia pura Se avete l'opportunità di prendere questo mezzo, io lo ribadisco, è un buono acquisto per girare nei tracciati, nel tempo libero lo potete portare con voi per le scampagnate a far girare nei campetti in primavera, con le gomme di scatola va pure benissimo nei piazzali! Se ci volete fare un pensierino per l'acquisto, tenete conto di questo.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando