Discussione: Sabato a PIETRASANTA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2010, 16:59   #44
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Grande giornata ieri a Pietrasanta!! Vorrei fare i complimenti al Killerbeeteam (l'Ape Gaia) che come sapete gestisce tutto l'impianto: ogni volta che sono andato a correrci o ad allenarmi semplicemente ho sempre trovato una pista a dir poco perfetta in tutto e per tutto, tavoli box pulitissimi così come tutto il resto. Non credo di fare un torto ad altri gestori (ce ne sono tanti altri così professionali e disponibili e che si fanno un gran mazzo per farci divertire sempre) ma Giorgio dell'Ape Gaia e tutta la sua famiglia sono un chiaro esempio da seguire! Per quanto riguarda il nuovo tracciato: stupendo, ispirato a quello che potrebbe definirsi l'offroad più all'americana anzichè europeo , tecnica ma mai lenta ricchissima nel percorso e mai banale predilige una guida davvero precisa per fare "il tempo" ma è ugualmente divertente e accessibile anche per chì inizia anche questo è importante! La compagnia dei ragazzi è stata come sempre favolosa, tutti con famiglia a seguito non ci siamo fatti mancare niente, neanche la GP! Alla prossima

N.B. ho fatto un video alla pista degli scalatori elettrici, lo posterò in questo topic!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando