Discussione: Scegliere una canela
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 16:11   #2
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Moloko Visualizza il messaggio
Ragazzi questo week end ho girato un pò con il mio Revo e dopo aver fatto fuori 3 candele mi sono chiesto: sarà che giro con una candela sbagliata?
Leggendo un pò in giro quello che tutti consigliano e di usare candele calde in questo periodo (4) ma dopo averne fuse due (si è praticamente fuso il filamento) mi sono posto il problema candela.

Sarà la miscela che uso? (dynamic 25%) sarà che c'è da controllare quanti rasamenti ho sotto la testa?
Sta di fatto che nel terreno dietro casa, dove la macchina non ha mai allungato e praticamente va sempre in prima sgommando non ho mai avuto problemi, appena invece ha visto un piazzale bello grosso e ho cominciato a distendere le marce la candela si è fusa.

Prima di fare danni e passare ud una 5 o una 6 chiedo a voi delle spiegazioni.


Che motore hai sul Revo? Se quello stock (3.3cc) cerca di utilizzare anche una 5, controlla poi la carburazione e la temperatura del motore dopo che gli hai tirato il collo nei vari allunghi, è un motore piuttosto delicato e preciso per il bestione che deve tirare quindi è facile surriscaldarlo, la Traxxas crea degl'ottimi giocattoli per grandi ma pur sempre giocattoli. Stai attento a non allungare troppo perchè rischi di sbiellarlo. La percentuale di nitrometano va bene anche al 25%.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando