Discussione: Borsone porta modello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2009, 14:40   #7
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
Il borsone della Losi era proprio quello che avevo addocchiato ma non sapevo se al suo interno ci stava la 8ight-T 2.0 o no! Ora che mi dici che ci sta mi sa che ci farò un pensierino!
Attenzione: io non utilizzo il trolley per metterci il modello ma per metterci tutti gli accessori che comportano un uscita. Certamente svuotando il trolley dei suoi 5 scomparti lo si può utilizzare come classico borsone e quà entrano le misure in gioco: basta controllare la larghezza e lunghezza della 8T 2.0 e verificare se entra completamente pronto corsa (con gomme ed alettone) nel borsone. In ogni caso mi permetto di consigliarti borsoni specifici per i modelli da off road he aimè, sono sempre piuttosto sporchi da trasportare al rietro a casa. Uno fra tutto quelli in stile "sacchetto" della Losi, specifico per riporre il modello sporco nell'auto. Poco fa parlavo con Senni (Amdrease) e mi diceva di un borsone della Hard molto molto bello, per chì volesse il modello riposto completamente chiuso...chiediamo a lui info a riguardo!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando