Discussione: mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2008, 22:52   #6
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 57
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originariamente inviata da fla66 Visualizza il messaggio
ciao a tutti mi presento, sono Flavio sono di bologna pratico da alcuni anni questo hobby e ne sono rimasto assuefatto e non posso più farne a meno. ho corso per 1 anno in cat f2 buggy con con disceti risultati 3° camp reg 2007 quest'anno f1 e sono dolori, avevo 4 auto 2 kyosho 777wc 1 losi e un truggy losy,poi per ingestibilità di marche diverse ho venduto tutto ho tenuto il truggy e ho comprato 2 mugen buggy mbx6 con cui correrò il prossimo anno ma per ora se ci fossero garette con i truggy sarei molto contento di partecipare cosa che farò domenica in fiera a bologna ciao e a presto perconoscerci
Bella Flavio, sei passato dal non sapre che scrivere al fare una presentazione con i fiocchi!
Benvenuto in balotta!

Quote:
Originariamente inviata da Mostro Nik Visualizza il messaggio
Benvenuto Flavio,
immagino che domenica x i truggy saranno dolori averti in pista...
Buon divertimento
saluti Nik
No No Nik, domenica sono dolori per te se non ti presenti!
(ovviamente i fa per scherzare, mi sto rendendo sempre più conto che questo è un periodaccio per organizzare delle gare)


Cmq a sto punto posso dire con piacere che, nonostante tutto, la gara Truggy di domenica sarà tutta da godere, visti i piloti iscritti sarà tirata fino all'ultimo!
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando