Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2006, 00:25   #5
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Post Iscrizione Truggy '06

Nick Utente: tacima271
Nick Mezzo:
Marca e Modello Mezzo: Ofna Jammin
Marca e Modello Motore: Picco P3 .28

Descrizione: Bella! sono il Jammin del tasci
sono qui per fare una denuncia:
quel bastardo mi tratta di M***A!
eppure io sono così bello, corro forte e mi spacco poco, ma quel tasci lì è veramente una bestia, grazie a dio mi fà scaldare prima di tirarmi il collo -SEMPRE-
non mi ha tatto modifiche tranne una parasassi sul lato servo sterzo... Tsè conoscendolo quant'è pigro l'ha fatto solo perchè così mi inzozzo meno e nn gli fotto il suo servo preferito, un coreless HS5998TG da 18 kg...
al gas m'ha messo un HS 475TG che mi fà pena per quant'è lento, sembra in attesa di pensionamento.
Sulle ruote lo scellerato sembra nn aver capito un cazz, oltre alle crime fighter adesso mi ha montato delle Cubic GRP, che me ne faccio? son gomme da polvere e hanno un offset nullo, manco ascolta i consigli di Bestia, così mi limo i dog bone, basterebbe montare quelli del ST1...
IO VOGLIO LE BADLAND DITEGLIELO!

L'unica cosa su cui sono d'accordo è il motore e scarico; un Picco P3 .28 che mi piace propio e con il suo scarico Picco Inline mi schizza avanti di brutto.

ADESSO quel fesso sta scacciavitando su quella schifezza di mini, un elettrica, ma vi rendete conto?!?!
io sono preso malissimo e se mi trovo davanti quella gli caco in faccia a spruzzo
ciao.
-il Jammin del Tasci

P.S. le foto sono un pò mosse ma ho i maroni talmente girati che nn riuscivo a stare fermo in posa




tascima271 non è in linea