Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2006, 11:24   #8
Dave Rotella
Amministratore
 
L'avatar di Dave Rotella
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Bologna
Età : 48
Messaggi: 3,405
Potenza della reputazione: 56
Dave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really niceDave Rotella is just really nice
Quote:
Originally posted by AndreaT+Sep 2 2006, 12:48 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (AndreaT @ Sep 2 2006, 12:48 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>
Quote:
Originally posted by Cicciotabs@Sep 1 2006, 01:18 PM
<!--QuoteBegin-Rchrome
Quote:
@Sep 1 2006, 09:31 AM


se invece è quello post a essere fluido, farà quasi da diff post bloccato, favorendo le sbandate, quindi il mezzo sarà sovrasterzante.......però ci perdi in accellerazione


Sicuro che se metti il fluido al posteriore fara&#39; da differenziale bloccato? .... a casa mia con piu&#39; e&#39; denso con piu&#39; blocca non il contrario ....
P.S. sorry per gli admin ho schiacciato report invece che quote wallbash) wallbash)
infatti mi e&#39; arrivata la segnalazione , fa niente ciccio succede [/b][/quote]
ahahahhhhhhhhhhhhhhhhhh

succede il c@zzzXXXX&#33;&#33;&#33;&#33;
fallo ancora e ti banniamo a vita e non solo dal forum ma dalla faccia di tutto il web&#33;&#33;&#33;&#33; :lol: :lol: :lol:


















ovviamente sto scherzando, è solo che oggi sono tornato e sono pure di buon umore e forse si vede anche.... :lol:


bella Ciccio sempre in forma&#33; thumbup)
__________________
-----------------------------------------------------------------------------

No Guts No Glory
Dave Rotella non è in linea   Rispondi quotando