Discussione: 200!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2006, 17:10   #16
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Sono serio...non vi nascondo che anch'io ho esperienze su altri forum,di mtb,pur essendo la mia prima passione non riesco a frequentarli piu' di tanto...si verifica quello che avete appena descritto,e cio' mi da' enormemente fastidio..inoltre si parla troppo e si pedala poco...questo non succede su MG e vi assicuro,e vi do la parola di Emme che per chi mi conosce sa' che vale piu' di un rogito,che non succedera' mai...questo perche' le persone che hanno fondato questo forum,nonche' dal primo all'ultimo dello staff,nonche' la stragrande maggioranza degli utenti iscritti,sono veri appassionati senza secondi fini,oltre che persone degne di considerazione...gli attaccabrighe i gli altezzosi non attecchiscono su questo humus di amicizia...si autoeliminano col tempo....io spero che la nostra famiglia continui ad espandersi...e che si formino grazie ad essa focolai spontanei di amici nelle varie parti d'Italia,come è successo a noi milanesi...ed il fatto poi che un nostro fondatore si prenda la briga di invitare una sessantina di persone a casa sua per giocare e stare insieme a divertirsi..la dice lunga su quello che puo' essere il nostro futuro...GRANDI RAGAZZI...GRANDI TUTTI...VI VOGLIAMO COSI'...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando