Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2008, 09:33   #7
lelenonmolla
Senior Member
 
L'avatar di lelenonmolla
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 45
Messaggi: 1,336
Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
gara fantastica !!!! il primis dico bravi a tutto lo staff organizzativo dei veri appassionati e grazie a loro che si svolgono eventi cosi' fantastici come l'arena .
per il resto tutto e' stato perfetto box super accessoriato con tutto il necessario per far bene . ma avolte basta solo stare in mezzo a dei veri campioni che tutto diventa meraviglioso .
un grazie speciale va al mitico boris io e lui ci capiamo come due fratelli .e cerca sempre di darmi un mezzo perfetto che molte volte io non riesco neanche a sfruttare .
un mitico a davide in arte dave rotella che finalmente sono riuscito a convincerlo a guidare con un truggy e sentirlo pieno di adrenalina alla fine di una batteria di qualificazione mi ha riempito il cuore di gioia .
un super bravo va a nik ha guidato in maniera perfetta ha un gran talento sia come pilota che come meccanico ...presto sentiremo parlare di lui . poi mi ha fatto piacere passare 4 giorni in camper con lui dietro a mille risate e discorsi seri ho conosuto meglio il nik che prima mi sembrava freddo invece e' una gran persona educata e disponibile nik ti ammiro .
non mi dimentico del super rimmel uomo fondamentale del team anche se gli piace dormire quando e ' il momento di correre lui ce' grande rimmel solo per la passione che ci metti nell'arte dei motori e competizione
un bravissimi alla banda toscana ho passato 4 giorni stupendi con voi e mi sento di dire che siete degli amici e spero che questa amicizia duri il piu' lungo possibile .
vero sentito grazie va al mito mastropasqua giuseppe con il mitico pino meccanico inossidabile e splendida persona . ragazzi questi due personaggi hanno dei valori oltre al modellismo ma nella vita reale. a casa mia si dice signori e voi lo siete al 100 %
in fine un grazie a tutti i partecipanti e a tutti i campioni che cerano che a noi sembrano marziani nel guidare ma nella vita comune nei box sono persone normalissime come noi e magari disponibili a dare un consiglio o una mano quando serve .questo per me significa essere campioni . uno speciale ringraziamento va a tutto il monstergarage che mi ha permesso di conoscere splendide persone come voi . per la gara speriamo nella px io non mollo mai !!! ricordatevelo !!!
__________________
se non son matti non li vogliamo
lelenonmolla non è in linea   Rispondi quotando