Discussione: Il truggy del gallo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 09:19   #5
Enzo
Senior Member
 
L'avatar di Enzo
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Prato
Età : 51
Messaggi: 1,890
Potenza della reputazione: 0
Enzo will become famous soon enough
ma sai il vedere è relativo, dipende da quanti secondi siete indietro!

a regola i doppiati dovrebbero agevolare i piloti a pieni giri!

non volargli contromano con piroette da circo orfei!

Scherzi a parte, le sportellate senza cattiverie non mi dispiacciono ma vediamo di fare attenzione in pista soprattutto quando si ha la macchina ferma o si fanno i recuperi perchè è veramente molto pericoloso, non solo per le macchine ma anche per le persone!
E' già capitato e capiterà ancora di prendere in pieno una macchina ferma sul dritto o in prossimità dei salti, cerchiamo di avvisare per tempo gli altri e soprattutto sul palco dobbiamo (tutti) imparare ad avere un comportamento più corretto, senza ostacolare gli altri....evitiamo di sporgerci uno davanti all'altro o allungare le mani per indicare la macchina...

siamo a divertirci non a fare la caccia al bufalo! quindi se c'è un ostacolo (macchina o persona) in mezzo alla pista, rallentiamo anzicchè metterlo nel mirino come fossimo cecchini!

Un'altra cosa che mi ha seriamente raccomandato il gestore:
evitiamo di saltare sui tubi per tagliare la pista e recuperare sugli altri, non ha senso! si stà davanti se ci si riesce se no si accetta quello che viene!
Voglio ingarellarmi con te? bene, rallento e ti aspetto! non salto sui tubi che poi si rompono e ci lamentiamo! ok?

non prenderla sul personale, ho approfittato dell'occasione per ricordare a tutti! me compreso! che il regolamento và rispettato!
ciao.
Enzo non è in linea   Rispondi quotando