Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2009, 22:43   #25
aimcross
Senior Member
 
L'avatar di aimcross
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Prato
Messaggi: 965
Potenza della reputazione: 0
aimcross is on a distinguished road
Thumbs up

pienamente daccordo
Quote:
Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
ciao Alex benvenuto nel girone !

Mi permetto di darti un consiglio:

anche io come te, ho chiesto in giro prima di comprare e ho notato che alla fine ogni uno tira per il suo, non è una regola ma la maggior parte, poi alla fine siccome tutti snobbavano l'MTA4 ne ho comprato uno per andare contro tendenza anche se in realtà il mio è l' MGT8.0 ASSOCIATED ma quasi uguale, devo dire che ne sono molto contento per robustezza e facilità di utilizzo, è un mezzo con cui puoi fare tutto (come tutti i monster) ma ovviamente non tutto lo puoi fare al top, vale a dire che se giri in pista, opportunamente settato, puoi anche stare dietro ad un truggy (pollici permettendo) ma mai davanti!
Viceversa siccome parlavi del tuo terreno, per un monster è la morte sua! Però occhio che dopo i primi tempi di cazzeggio, salti e arrampicate, se sei da solo ti annoierai e cercherai la pista come punto di incontro perchè no, anche sociale (farai amicizie con cui scambiare pareri, opinioni e sportellate!).

Il revo lo hanno tutti !!! io prenderei qualcosa non tanto diffuso nella tua zona; conosci qualcuno che pratica il "mestiere"? bene prendi un mezzo diverso, ci metterai più tempo ma imparerai di più perchè ragionerai con la tua testa e non con quella degli altri!

Possibilmente lascia stare prodotti dagli occhi a mandorla!

N.B.

Queste sono le mie opinioni non mi assalite adesso!

BUON ACQUISTO e facci sapere, ciao.
aimcross non è in linea   Rispondi quotando