Discussione: Ciao A Tutti!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2008, 09:13   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo79 Visualizza il messaggio
ciao a tutti mi chiamo lorenzo e sono di firenze...
come ho fatto a trovarvi??????? be ho conosciuto il MOSTRO al trofeo alex & ciccio domenica 11 e mi ha consigliato di venirvi a trovare....
devo dire che avete un bel forum!!!!
complimenti!!!
Benvenutissimoooo!! Grande lorenzo!!! E' un immenso piacere ritrovarti quà e grazie per le foto!!! Lorenzo è un pilota del Radio Model Team di Scandicci (FI) è molto simpatico e disponibile, corre con una splendida TeamLosi 8B e se non ricordo male è originario di Milano, quindi toscanaccio di adozione perchè l'accento che ha è più del nord, anche se io l'ho scambiato per un carrarese all'inizio perchè per l'appunto parla come un amico di Carrara! Come vedi il nostro forum è piuttosto attrezzato, moltissimi degli iscritti corrono anche con le 1/8 off quindi è probabile che salti fuori a breve una sezione dedicata! Inoltre abbiamo tante sezioni dedicate anche al cazzeggio quindi posta pure foto/video e quant'altro tu voglia come il regolamento consente!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti


Ultima modifica di Bestia; 13-05-2008 a 18:18
Bestia non è in linea   Rispondi quotando