![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ciao ragassi, non so se sono nel posto giusto, ma se non chiedo a voi a chi devo chiedere? ai buggysti? nono) nono) nono)
Sul mio nuovo e fiammante HB, ho trovato negli ammo di serie un olio mooolto fluido tanto che senza un abbondante precarico appena lo guardavi toccava terra ![]() Cosi' ho guardato l'olio disponibile in casa ed ho fatto un miscuglio di 1000 e 400 in proporzione da ottenere circa un 7-800. Un po' di precarico l'ho lasciato e gli ammo posteriori li ho fissati nel buco piu' interno in modo da tenerlo un filo piu' alto. Adesso secondo me ha un assetto decente per affrontare anche qualche salto a discapito dell'altezza da terra ovviamente. Detto questo la domanda e': avere un baricentro basso aiuta per diminuire il rollio e evitare cappottamenti, ma oltre a questo in cos'altro mi aiuta? Ciaooooooo PS: Quasi quasi ci metto le gomme un po' piu' grossine, cosi' magari rientro nella fascia monster ![]() ![]() ![]()
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
molle e assetto | aledemo | Monster Nitro TRAXXAS | 2 | 28-11-2008 08:51 |
Assetto LST | Jorrison | Monster Truck LOSI | 22 | 07-11-2007 21:35 |
assetto aftershock | samuaftershock | Monster Truck LOSI | 2 | 04-01-2007 20:45 |
Assetto LST2 | Jorrison | Monster Truck LOSI | 9 | 16-11-2006 23:16 |
Assetto ST-R | NOTORIUS ZAPPA | Truggy KYOSHO | 2 | 20-07-2006 09:46 |