![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
le fiamme
allora, RCHROME,le fiamme le faccio cosi...innanzi tutto le disegno a mano libera sulla carrozza(all'esterno..ovviamente). però disegno solo mezza carrozza..partendo dal centro del muso. fatto questo,uso il retino trasparente per mascherature( è un foglio di carta adesiva trasparente che attacca poco) lo metto all'interno della scocca,copio il disegno ripassandolo dall'interno et voilà,il gioco è fatto! ora non resta altro che attaccare il retino all'esterno,facendolo combaciare con l'altro disegno! poi con il classicissimo scothc di carta si ricopre il disegno..e via di taglierino....
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
sai che nn ho capito l'utilità del retino....lo metti sia interno che esterno???
che scotch usi? usi l'aerografo?? (scusa se sono assillante... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]()
figurati! il retino lo metto all'interno della scocca ( praticamente lo uso per copiare il disegno dall'interno,poi lo stacco,e praticamente ho l'esatto contrario del disegno;lo attacco all'esterno facendolo combaciare col disegno che c'è sulla scocca
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di davidone; 09-10-2006 a 14:12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
quindi il retino lo posizioni sotto e da sotto copi il disegno....e poi lo metti sopra in modo da avere un disegno di più facile comprensione quando metti il nastro vero e proprio...giusto???
usi la mascheratura liquida?che dici, il vinavil può funziare cm mascheratura liquida?? grazie x la disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
ullallà sei un genio!! e il famigerato retino dove si può trovare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]()
il retino lo trovi in colorificio..quindi quando farai la prossima scocca,se usi questo metodo poi voglio vedere il risultato...he he he he....
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Quote:
molto probabilmente sarà questa.... ![]() vorrei farla di un bel rosso perlaceo con delle piccole grafiche, anche queste perlace, ma bianche.... una robe del genere.... ![]() ![]() queste foto danno solo un'idea di quello che ho in testa.....io vorrei usare delle linee bianche che slancino un po' il tutto....xò l'effetto dovrebbe essere abb. simile a queste.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]()
secondo me sono ottime tutte 2 le soluzioni! sai cosa non mi convince? il bianco perlato! perche non è proprio bianco...io userei il bianco normale...
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nuovo vestito 8ight T - fiamme e... | silent_pc | Carrozze e Verniciature | 11 | 24-11-2007 14:44 |