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#1 |
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Apro il topic per RC,ma anche per gli altri che ancora non sono pratici di assetti......Rc mi chiedevo come facevo a tenere cosi' basso il mio revo.....allora,premesso che per fare un set-up professionale bisognerebbe compilare appunto il foglio di set.up ,scrivendo pure i vari angoli caratteristici(toe,camber,caster),io mi limitero' a fornire delle indicazioni riguardanti il mio assetto...è naturale che poi ognuno se lo puo' personalizzare..
Teniamo per buono camber e caster originali traxxas(che vanno bene),aumentiamo di un grado il toe in modo (nella vista dall'alto) da avere le ruote leggermente divaricate(favorisce la sterzata e l'inserimento in curva) Ammo con piattello interno standard,molle verdi avanti e Tan dietro,olio siliconico 200 avanti e dietro(d'estate arrivo fino a 550-600),poco precarico delle molle,rockers originali traxxas progressive 2 (in plastica) con inserzione di uno spessorino rosso(incluso nella confezione) sui pushrod..attacco dei push al buco centrale..modifichina consistente nel mettere un tubettino siliconico sugli steli degli ammo...vedi http://www.monstergarage.it/garage/i...p?showtopic=64 Altezza di rollio alzata al posteriore,spostando i perni della sospensione sull'altra posizione(è tanto che l'ho fatto e non mi ricordo,comunque se di scatola i perni sono sul buco inferiore bisogna spostarli al superiore..o viceversa)..questo è fondamentale per aumentare il sovrasterzo(e poter quini colmare il gap utilizzando oli diff molto duri)...mi sembra di aver detto tutto.. :lol: |
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#2 |
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ti aggiungo allora che i perni delle sospensioni gli hai abbassati...
![]() volevo chiederti già da un po'(solo che cn tt le domande che avevo da farti nn volevo asfissiarti... :lol: )cm faccio a misurare i gradi di camber e di toe???c faccio a renderli uguali da entrambi i lati?(cn il toe nn dovrebbe essere difficile...mi smonto i toe link e gli misuro....ma x il camber???nn vorrei avere una ruota più scampanata dell'altra....) il toe post l'hai lasciato così? |
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#3 | |
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#4 | |
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![]() ![]() bhè io le squadrette nn le devo fregare a nessuno....giusto ieri ci ho litigato x fare una tavola a china... :lol: va bene grazie! uhmmm....che dici un goniometro può aiutare? altra domanduccia....mi spieghi un po' le caratteristiche dei vari rokers? |
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#5 |
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..a grandi linee i 3 tipi di rocker servono a questo:
P1 per fondi molto accidentati e fuori strada vario. P2 per la maggior parte delle piste, praticamente tutte regolando il resto. P3 per piste ultrapiatte e asfalto. Poi mixando bene olio ammo, rocker, molle, precarico, altezza da terra ecc.. puoi giostrarti come più ti piace ![]()
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#6 | |
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#7 | |
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#8 | |
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#9 | |
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![]() grazie esauriente cm sempre!!! :lol: quindi...se me lo porto al mare o in giro x caxxeggiare i migliori sn gli 1.... x la pista e x l'asfalto il 2.... ma i tre quindi dove gli uso?? |
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#10 | |
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