![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ciao ragazzi!!
leggendo varie discussioni mi sono reso conto che ci sono delle gomme che usate più o meno tutti...da questo posso capire che sono degli ottimi articoli(cm le proline bow-tie...) cmq quelle sono praticamente un acquisto sicuroe, da quello che avete scritto, sono ottime sia su terra battuta che su erba... mi è rimasto xò il dubbio sulle gomme da fango, ghiaia e asfalto...voi cosa consigliate??vale la pena di prendere le road-rage?e x ghiaia e fango ci sono delle gomme che vanno bene su entrambi? ah, secondo voi vale la pena di prendere le pro-line??e cm cerchi che cerchi prendo?io adoro i cheyenne, ma ci vuole l'esagono da 23...sono vantaggiose o lascio xdere? e(ultiima cosa e scusate la lunghezza del post...)mi coniene prendere solo 4 cerchi e cambiare le gomme continuamente o è meglio averne almeno 8??che cerchi consigliate?con che offset? scusate ancora la lunghezza del post...ma i dubbi sono tanti! :lol: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
up! :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
le road rage 40 saranno le mie prossime gomme da utilizzare sull'asfalto
per ghiaia e fango ti consiglio qualcosa di più "tacchettato" tipo moab (per restare in ambito pro-line) per i cerchi io miro un pò alla funzionalità dei velocity piuttosto che al look, ma è questione di gusti per l'esagono da 23mm non so... aspetto anch'io il parere di chi magari l'ha già provato
![]() |
#4 |
Senior Member
Chrome se la spesa la devi fare, e la tasca nn e un problema a sto punto vai deciso...
cerchio wabash 40 series con bow tie e esagono da 23... cambiare continuamente??? hai intenzione di scollare ogni volta gomme e cerchi ??? non credo ti convenga. La bow tie e una grande copertura per il revo, però è sprecata se ci devi girare su asfalto per quanto riguarda i cerchi puoi decidere di montare i wabash o meno. Sicuramente l'esagono da 23 e meglio rispetto alla configurazione di scatola. sta a te valutare in base alle tue esigenze. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Quote:
mi è anche venuto un altro dubbio:i cerchi cromati si rovinano in fretta? che mi ite delle gomme big joe?hanno l'aria di essere abbatanza polivalenti...ma pesano così tanto? secondo voi se vado da un negoziante e prendo tt in blocco me lo fa uno sconto? secondo voi vale la pena di prendere proline o può andare anche una sottomarca menoblasonata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Caro Rcrhome...lo sapevo che eri uno sbarbato...ma non di 14 anni... :lol: Emmino(Dave) ha solo un anno di meno... :lol: Le tue perplessita' sono piu' che legittime...le ho provate in egual maniera alla tua eta' quando mi dedicavo all'aereomodellismo...era sempre una lotta con i soldi...la paghetta non bastava mai...tanto è vero che ogni tanto mi arrangiavo con lavoretti doposcuola per avere un po' di fieno in cascina....ciònonostante questa è stata la causa principale dell'abbandono di questo splendido (ma costoso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
bhè x adesso comincio ad interessarmi ai danni che gli farò (sicuramente) le prime volte che lo faccio andare...quanto possono venire a costare le gomme di serie?
cmq il mercatino è sempre sotto controllo!!! :lol: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
ragazzi le gomme della serie 40 della proline ci stanno sui cerchi origi nali del revottolo?
ah, che mi dite delle gomme Dirt Hawg? ho visto che i cerchi wabash hanno l'offset originale x il revo...ma è più o meno dell'offset 1/2"?? gli wabash di che materiale sono fatti?i cerchi cromati hanno una vernice che dura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Il compromesso migliore prestazione prezzo lo hai con bow tie+velocity(14mm)
Io personalmente non ho resistito e ho preso trascinatore 23mm + Wabash + bow tie40, le prestazioni sono le stesse ma sono più "race" da vedere.. ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Kit completo cusinetti REVO | Joe Tenaglia | ![]() |
1 | 17-05-2006 14:44 |
telaio , ho bisogno di un telaio , suggerimenti | ZeroRevo | Monster Nitro TRAXXAS | 6 | 19-01-2006 18:28 |