![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
'O Sceicco!
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Dark Age of Camelot....multiplayer online ;)
Raga non avevo un caxxo da fare e girovagavo sù youtube mi è tornato in mente un game in multiplayer che ho vissuto per + di un'anno e mi ho trovato dei video allucinanti....che ricordi...mi è venuto un magone..........................
e mi domandavo non che per caso qualcuno di voi ci ha giocato? o per meglio dire ci ha vissuto dentro................................ ![]() ciauz ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
ciao beat io busso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
'O Sceicco!
prego l'ingresso è aperto LOL
ciccio anche tu eri su DAOC ? ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Si sono stato un precursore ... giocavo la beta poi ho tirato dentro una balottina di amici.
Io pero' di farmare mi ero rotto i coglioni e non sono mai arrivato al 50 ... avevo 4 personaggi dal 48 al 40 piu o meno ... non riuscivo a fare il 50 dopo una serata e l'exp era salita di 1 millimetro mi scendeva la catena alla fine ho mollato.... Cmq c'e' gente che c'e' rimasta con sto gioco e con WoW e io ne conosco alcuni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
'O Sceicco!
Quote:
tu cosa sei stato? un precursore ? LOLLLLLLLLLLLLLL allora siamo stati in 2 ;D allora non puoi non conoscermi hihiih Nella Beta, mi sono fatto Hibernia, Midgard e poi mi sono innamorato della mia Albion con il mio primo personaggio Beattlander (highlander) e anche altri pg il nome iniziava sempre con Beat ;D idem per la release lo stesso Beattlander e poi il mio vero ufficiale pg che ha fatto un pò di storia in Italia e sicuramente lo conosci o forse no perchè cmq hai lasciato.... Infiltratore: Ops CheDolorTerrunRullatoR 50lvl Highlander: Beattlander Arcimago: Vesuviano Verace Gilda: Realm Hunters poi vendetti l'account e misi un record per il prezzo di vendita ![]() poi ci siamo trasferiti in U.S.A. dopo altro 50lvl iniziato ML se non ricordo male sono arrivato a ML7 e poi ho mandato tutto a cagare, non vivevo + la vita normale........................................... .................... credimi non rinnego nulla, lo rifarei tutto....mi sono divertito un mondo....ma stare al pc tutto il giorno e notte sono duri da vivere hihih sono durato 1 anno con poche ore di sonno al giorno ![]() i nomi del tuo pg ?;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
I miei pg è difficile che te li ricordi visto che in frontiera non si sono visti molto cmq i principali erano Aznard e Ragno, poi quando ho mandato a cagare l'exp giocavo praticamente solo con infiltratore Nooway e arcere Yshia di 2 miei amici che mi lasciavano l'account quando non giocavano loro e li si che mi sono divertito un pacco, Nooway era un infiltratore da 2 kill a botta (se mi entravano tutte le combo)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
'O Sceicco!
Quote:
Nooway non mi è nuovo, ma cmq non ha giocato molto in RVR se no me lo sarei ricordato bene, visto che tra gli infiltratori + infiltrati ci stavo io LOL ed è anche impossibile che non ti ricordi di Ops CheDolorTerrunRullator ![]() ![]() immagina solo la scritta cosi grande su un pg piccolo come l'infiltratore ![]() infiltratori numeri 1 in albion erano: SyanRyan, Skelton, Ghostfox e un'altro paio ma ora mi sfuggo vabbè poi ci stavo io tra loro ;P se avessi un giorno fatto di 48 ore, 10 ore le dedicherei ancora a DAOC ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Si ti do ragione fino a quando non hanno messo i livelli reame e gli artefatti da li è diventato una palla assurda.
Dopo non si trattava piu di chi era piu bravo a usare il pg ma di chi era piu malato a passare 15 ore al giorno attaccato al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
'O Sceicco!
Quote:
![]() ![]() ![]() che botto e chi la dimentica + LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
avrai speso un botto in varie cosine
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Gioco pc online...diablo 2 LoD | Nitrometano | Off-Topic | 6 | 21-11-2007 16:37 |
un altro bel negozietto online | plecofish | Negozi | 2 | 05-05-2006 20:08 |