![]() |
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
come si alza?
Ciao a tutti!!
Sono il solito niubbo ![]() Ho una domanda molto generica, ma per me dubbiosa...effettivamente come si cambia l'altezza da terra di un monster truck?? spostando le sospensioni di qualche foro nelle torrette?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Si varia l'altezza ed il comportamento del modello attraverso la posizione degl'ammortizzatori dai braccetti ai supporti e sopratutto con il precarico delle molle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Quote:
Esistono marche che fanno optional questo mezzo di ogni genere ed in particolare per regolare l'altezza dell'assetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Quote:
si che puoi alzarlo,basta usare gli spessori che vanno tra ammo e molla.oppure se compri gli ammo a ghiera basta avvitare e svitare per aumentare e diminuire l'altezza
![]() |
![]() |
#5 |
Member
No ma veramente intendevo abbassarlo..pre magari quelle volte che voglio fare fuori strada veloce ed avere più tenuta in curva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Quote:
Per migliorare la stabilità puoi comprare le barre antirollio ma se vuoi tener basso il monster devi inserire sotto al piattello degli ammo un distanziale(solitamente un pezzo di tubo miscela)
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Quote:
Vorrei sapere tutte le varie alternative che ho se comprassi un mta4 s28,cosa che vorrei proprio fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
puoi mettere le torrette della nova rc ma costano un botto! però sono molto belle, di alluminio e multiforate!
Vuoi un monster mta4? io ho un monster MGT8.0 ASSOCIATED che è praticamente uguale, colori a parte, all' MTA4S50 THUNDERTYGHER in sostanza la versione americana e ASSOCIATED importato da noi poverelli e Thunder tygher ma le macchine sono identiche! lo vendo, è usato ma in buone condizioni, lo avevo preso come muletto ma poi ho deciso di prendere un truggy e il monster lo uso raramente quindi il mio me lo tengo e il secondo lo vendo, se ti interessa mandami un messaggio privato...ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
per quanto riguarda gli optional per l assetto ci sono le otrrette della gpm i braccetti in resina rpm e gli ammortizzatori se vuoi un consiglio metti i power stroke (se riesci a trovarli)... io li monto e danno al mezzo un assetto molto lineare ed equilibrato
![]() |
#10 | |
Member
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |