..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > MULTIMEDIA > Foto

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-09-2008, 08:33   #1
oscar
Member
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Genova
Età : 36
Messaggi: 68
Potenza della reputazione: 0
oscar is on a distinguished road
Cool Finalmenteeeeeee

ragazzi dopo tante discussioni e tante illusioni finalmente ho fatto il passo....
ho sempre voluto il truggy cen ma alla fine nn ho resistito e ho preso questa...

che ne dite ho fatto bene???

spero di aver scelto ancora meglio
le parti piu fragili dell rtr sono state sostituite con i pezzi della versione pro
a voi i giudizi mi arriva venerdi sto impazzendo
Icone allegate
mamma.jpg‎   mmmmm.jpg‎   spettacolo.jpg‎   Hyper 002.jpg‎   Hyper 005.jpg‎  

Hyper 007.jpg‎   la mia cassetta.jpg‎  
oscar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2008, 08:45   #2
boga85
Senior Member
 
L'avatar di boga85
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Scandicci
Età : 39
Messaggi: 260
Potenza della reputazione: 0
boga85 is on a distinguished road
ottima scelta...l'hobao è un gran bel mezzo! Anche se avrei preferito il cen per scambiarci qualche parere
__________________
boga85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2008, 09:02   #3
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Complimenti per l'acquisto!!! L'attesa è straziante ti capisco, il primo modello non si scorderà mai, tantissime emozioni, incazzature, sorrisi, insomma un'emozione unica.

Per la scelta beh che dirti è un buon modello, poi dipende dal prezzo; a mio avviso non ha avuto quel gran successo aspettato però chissenefrega basta che vada bene, poi se dici che molti dei difetti sono stati risolti allora sei pronto a volare!?!
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2008, 09:21   #4
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da oscar Visualizza il messaggio
ragazzi dopo tante discussioni e tante illusioni finalmente ho fatto il passo....
ho sempre voluto il truggy cen ma alla fine nn ho resistito e ho preso questa...

che ne dite ho fatto bene???

spero di aver scelto ancora meglio
le parti piu fragili dell rtr sono state sostituite con i pezzi della versione pro
a voi i giudizi mi arriva venerdi sto impazzendo
Eheh grande Oscar!!! E' bella l'attesa...gustatela più che puoi...è normale essere così impaziente, fa parte del gioco come ti ha detto Samu! Per quanto riguarda il bestione che ti stà per arrivare: è un ottimo mezzo, robusto e ben fatto, ottimo per iniziare, vedrai che andrai forte da subito .
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2008, 10:40   #5
oscar
Member
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Genova
Età : 36
Messaggi: 68
Potenza della reputazione: 0
oscar is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
Complimenti per l'acquisto!!! L'attesa è straziante ti capisco, il primo modello non si scorderà mai, tantissime emozioni, incazzature, sorrisi, insomma un'emozione unica.

Per la scelta beh che dirti è un buon modello, poi dipende dal prezzo; a mio avviso non ha avuto quel gran successo aspettato però chissenefrega basta che vada bene, poi se dici che molti dei difetti sono stati risolti allora sei pronto a volare!?!

si samu sono pronto...nn vedo l ora di alzare un gran polverone....la macchina è spesso e volentieri nel podio negli usa...molto spesso...oltretutto usano la versione rtr sostituendo le parti piu fragili perche hanno costatato che la macchina è piu flessibile e quindi fluida nello sconnesso...

gurdate questa foto
è quagraine vincitore categoria truggy a Monsummano davanti a Boero e Drake!!!
chiaramente con una base di rtr
Icone allegate
quagraine.jpg‎  

Ultima modifica di oscar; 17-09-2008 a 10:53
oscar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2008, 10:44   #6
oscar
Member
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Genova
Età : 36
Messaggi: 68
Potenza della reputazione: 0
oscar is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Eheh grande Oscar!!! E' bella l'attesa...gustatela più che puoi...è normale essere così impaziente, fa parte del gioco come ti ha detto Samu! Per quanto riguarda il bestione che ti stà per arrivare: è un ottimo mezzo, robusto e ben fatto, ottimo per iniziare, vedrai che andrai forte da subito .


lo spero proprio grazie ragazziiiiiiiiiii.....

bestia dici che ho fatto bene a preferirla al truggy della cen???
anche quella mi piaceva molto ma per quanto riguarda prestazioni e qualita e superiore l hobao mi han detto....
confermi anche tu??
poi sta cosa che vince spesso negli usa e non,, mi ha fatto prendere una decisione

cmq alla fine l importante che sia affidabile e divertente

Ultima modifica di oscar; 17-09-2008 a 10:54
oscar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2008, 10:47   #7
oscar
Member
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Genova
Età : 36
Messaggi: 68
Potenza della reputazione: 0
oscar is on a distinguished road
Wink

ragazzi scrivete pure altri pareriiiiii
li accetto volentieri
oscar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2008, 10:57   #8
oscar
Member
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Genova
Età : 36
Messaggi: 68
Potenza della reputazione: 0
oscar is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da boga85 Visualizza il messaggio
ottima scelta...l'hobao è un gran bel mezzo! Anche se avrei preferito il cen per scambiarci qualche parere

anche a me piace un sacco la cen bella macchina
oscar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2008, 11:31   #9
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 51
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 77
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da oscar Visualizza il messaggio
lo spero proprio grazie ragazziiiiiiiiiii.....

bestia dici che ho fatto bene a preferirla al truggy della cen???
anche quella mi piaceva molto ma per quanto riguarda prestazioni e qualita e superiore l hobao mi han detto....
confermi anche tu??
poi sta cosa che vince spesso negli usa e non,, mi ha fatto prendere una decisione

cmq alla fine l' importante che sia affidabile e divertente
Hai fatto bene perchè la migliore macchina è quella che più ti piace . Il Matrix è anch'esso un ottimo modello anche se non lo si vede spesso sui blasonati podi delle piste di mezzo mondo. Ma se è per questo neanche l'Hobao è così presentissimo nell'attuale stagione...non bisogna gudicare però un modello soltanto dai piazzameti dei piloti ufficiali ma anzi, è sempre bene guardare chì lo utilizza bene e costantemente senza "rifare" tutta la macchina ogni fine settimana! Certo se poi arrivano anche i risultati degli ufficiali è ancora meglio ma la vedo dura contro i colossi Kyosho TeamLosi Mugen Associated ecc.. Nel 7° Meeting di Monsummano il mitico JQ si è preso addirittura il gradino più alto del podio proprio con un ST RTR opzionato PRO in qualche particolare per affrontare la gara in questione!
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-2008, 11:38   #10
oscar
Member
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Genova
Età : 36
Messaggi: 68
Potenza della reputazione: 0
oscar is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Hai fatto bene perchè la migliore macchina è quella che più ti piace . Il Matrix è anch'esso un ottimo modello anche se non lo si vede spesso sui blasonati podi delle piste di mezzo mondo. Ma se è per questo neanche l'Hobao è così presentissimo nell'attuale stagione...non bisogna gudicare però un modello soltanto dai piazzameti dei piloti ufficiali ma anzi, è sempre bene guardare chì lo utilizza bene e costantemente senza "rifare" tutta la macchina ogni fine settimana! Certo se poi arrivano anche i risultati degli ufficiali è ancora meglio ma la vedo dura contro i colossi Kyosho TeamLosi Mugen Associated ecc.. Nel 7° Meeting di Monsummano il mitico JQ si è preso addirittura il gradino più alto del podio proprio con un ST RTR opzionato PRO in qualche particolare per affrontare la gara in questione!

giusto giusto perche anche il cen mi piaceva molto ma questo mi ha lasciato di stucco....se mi dici te che un ottimo mezzo sono piuuuuuuuuuuuuuuu che contento spero mi aiuterete in eventuali modifiche....

PS ma nel settimo meeting parli della hobao no????

Ultima modifica di oscar; 17-09-2008 a 11:49
oscar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it