![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Vicenza
Età : 41
Messaggi: 228
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ultimamente si ente parlare molto bene di sto lst2 inquanto da quanto detto i vecchi problemi sono stati risolti,pero nessuno fin ora ha parlato di sto benedetto motore,io purtroppo nn so bene l inglese quindi quando giro nei vari forum capisko molto poco o almeno solo quello ke ho imparato a scuola :lol: :lol:,e vistoke mi sa ke in casa arrivera molto presto un lst2 a far compagnia al mta4 s28 vorrei sapere ke motorello mi trovo davanti come spinge e sopratuto se ha particolari pretese per il rodaggio oppure se vanno bene i classici 1-2 serbatoi a banko e poi a terra via smagrendo un po alla volta.
Ahh anke se off pero nn vorrei aprire un altra disc.. vorrei sapere coem è l elettronica di sto mostro cioè servi radio e ricevente di ke fattura sono.... Insomma vorrei sapere d tutto e d+ ciao ciao Pleco confido in te e sto colpo ti ascoltero fino in fondo(maledetta quella volta ke nn ti ho cacato e ho preso l mta4)
__________________
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...'' E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza... ''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Ospite
Messaggi: n/a
|
Quote:
![]() La leggenda narra che il mach 427, non sia altro che il mach.26 con i travasi un pelo anticipati e l'estetica tutta nuova....... Nella realtà pare invece che sia lo Sportwerks.26 col carburatore del vecchio mach.26 ed il dissipatore più grande....... In questo caso avrebbe realmente i travasi un pokino lavorati....... quindi mach 427= sportwers.26 ,quasi = mach.26 dato che ha i travasi std viene prodotto dalla SH la marmitta invece è tutta nuova, e l'efficacia è notevolmente migliorata...... se la monti sul vecchio mach .26, l'erogazione cambia dal giorno alla notte su tutta la banda...... l'elettronica USA è uguale alla versione precedente.... quella Tedesca, non so ancora...... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Ospite
Messaggi: n/a
|
io però rimango della mia idea..... visto il peso del mezzo.... il motore più adatto e facile da guidare per LST rimane il LRPz.28spec 2
coppia adeguata al peso mezzo ed erogazione lineare adatta alla pista.....+ semplicità di carburazione. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Lecce
Messaggi: 204
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Pleko e' vero che il mach 427 soffre di perdite dal cuscinetto anteriore?
hai letto il PM? tnx
__________________
Truggy Mbx6T Grp Tuned Nomadio React Sanwa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ospite
Messaggi: n/a
|
l'ho sentito dire solo da 1 persona per ora.....
invece il fatto che l'SF.32 perda dal cuscinetto anteriore, oramai è una realtà........90% di probabilità. L'SF.32 esce con cuscinetti di pessima qualità...... si è già verificato che in breve si usura anche il cuscinetto principale di banco. Guardacaso gli SF.32 sono spariti dal mercato..... direi in attesa di revisione ![]() nel mio gli ho piazzato due cuscinetti O.S. quale pm? |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Lecce
Messaggi: 204
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
volevo sapere che tipo Rodaggio mi consigli sul mach 427 dovrebbe arrivarmi a giorni
Posso usare la runner al 20%
__________________
Truggy Mbx6T Grp Tuned Nomadio React Sanwa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ospite
Messaggi: n/a
|
certo.
1 pieno al banco, eppoi gironzoli per strada..... smagrendo progressivamente..... il mach è un motore duro..... può darsi che siano necessari 6/8 pieni prima che dia il meglio...... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Vicenza
Età : 41
Messaggi: 228
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Caspita pero facendo due conti vien fuori ke per slegarlo bene ti ci vuole 1 litro e mezzo.
Ahh un ultima cosa e poi me ne sto zitto il negoziante ke ci hai consigliato(quello italiano)sai mika per caso se ha quelli usa o teteski? ciao e grazie mille
__________________
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...'' E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza... ''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Ospite
Messaggi: n/a
|
non lo so ancora....
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Registrato dal: Dec 2005
residenza: Reggio Emilia
Età : 42
Messaggi: 86
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Vorrei sapere i consumi di questo nuovo motore...paragonato a un t-.maxx originale 2,5.
Mettiamo che con il maxx con 1 litro su circuito misto giro per quasi 2 ore e mezza ......... secondo voi arrivo ad almeno 1 ore e mezza??? Adesso io ho fatto due conti al volo se voi avete dei dati + precisi ben venga! ciao
__________________
PERSI O NO, SIAMO ANCORA IN PIEDI PERCHE' NON AVREMO CLASSE...MA ABBIAMO GAMBE E FIATO FINCHE VUOI ! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MACH 28 PLATINUM in azione su truggy MAYHEM ST | silent_pc | Video | 5 | 06-11-2007 16:56 |
a proposito di mach.26 | plecofish | Motori | 25 | 31-05-2007 16:53 |
% di nitro su Mach 427 | Cicciotabs | ![]() |
11 | 03-05-2007 21:43 |
accoppiamento mach 427 | spike | Motori | 2 | 22-09-2006 20:15 |
Ciao Mach.26 Ciao | EnRiCo | Motori | 8 | 21-04-2006 08:27 |