![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ieri sera ho montato tutto dopo le pulizie di stagione e ho provato le due bestie (al banco, in salotto
![]() Losi n.2, Ex-pleco, ha ricevuto le molle nere al poste delle silver e ho provato ad avviarlo. Pleco aveva montato il rotostart hpi, ma io non avevo l'avviatore. Ho preso quindi un avvitatore a batteria e ho provato a farlo partire. La batteria era mezza scarica e comunque l'avvitatore girava piano ad occhio.. beh.. pazienza, mi sono detto "prova lo stesso". Soffio un po' di benza, metto lo scaldacandela e provo. Inkia, nemmeno mezzo giro di avvitatore e il motore parte borbottando! incredibile, era fermo da un po', e non pensavo partisse cosi' prontamente! 30 secondi al minimo e lo spengo, felice come una pasqua ![]() Cerchio losi 420 series con gomme LST2 originali. Losi n.1 Ex-Zappa ![]() Cerchio losi 420 series con panther. Il nova non sfigura davanti al SF e anche lui alla prima tirata parte ![]() insomma... una soddisfazione... avevo il sorrisino stampato in faccia ![]() Provo ad accelerare per vedere come attaccava la frizione.. ad occhio mi sembra fin troppo brusca e poco modulabile, ma il test a ruote alzate e' sempre un mistero... 2 superlosi ptronti a dare battaglia, o domenica in gara o in altra pista, ma sono davvero fiducioso per l'accoppiata motore - assetti - gommatura State in guardia ![]()
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
mollo tutto | linus | ![]() |
2 | 01-06-2007 16:00 |
E ho detto tutto... | pumba_ | Off-Topic | 5 | 26-03-2007 16:35 |
mollo tutto | Extreme999 | ![]() |
37 | 15-10-2006 12:38 |
HO MACINATO TUTTO | NOTORIUS ZAPPA | Monster Nitro TRAXXAS | 19 | 03-04-2006 19:39 |
non apre tutto il gas | GianniWork | Motori | 6 | 14-01-2006 09:39 |