![]() |
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
......è arrivato!!!!!
ebbene si, avevo promesso di svelare gg i "loschi affari" che giravano attorno al mio jammino......
ho preso un jammin che conoscete già tutti: il jammin di tasci che me l'ha venduto ad un prezzo veramente d'eccezione visto quello che c'è su (il motore, picco P3-28, la cassetta d'avviamento, optionals vari, un set di GRP) ieri in pista me l'ha portato e, dopo averci messo un sacco a piazzarci sopra l'elettronica alla meno peggio ho girellato un pochino! che dire.....caxxo fila come un fuso, è eccezionale, salta che è 'na meravija e il motore è tantissimo!!! ![]() ho finito la giornata (ovviamente) nel modo peggiore: ci avrò fatto una mezz'ora buona di pista e al primo atterraggio andato male cosa succede? vedo il filtro che(orrenda visione) mi rotola inerme lì davanti.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ![]() ho fatto una corsa della madonna (sarà stato acceso 10 secondi) mi sono cotto un dito e un attimo dopo l'ho annegato di olio apposito...... allora....che dite 'mo che faccio? premetto che nn ho mai smontato un motore....potrei provare a smontare il trx prima......c'è qualcosa che posso fare? l'unica è provarlo? aspetto consigli e qualche implicita condoglianza..... le foto adesso proprio nn ho tempo di postarle ma lo farò a breve.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
1. complimenti per il mezzo
2. fanculo me lo sarei voluto prendere io ! ![]() ![]() ![]() ![]() 3. bella merda ! ho fatto il tuo stesso errore ! .. cmq sembra essere andata bene (seppur giornata polverosa) 4. ma porca vacca non hai mai smontato un motore ! sei da lapidare e diseredare ! .. cazzo muovi ste mani bastarde ! ![]() apri ! e' necessario ! posto pulito .. alcol .. - svita la testa (5 viti cacciavite piatto) .. e fai attenzione a non spanarle ! - svita il backplate (4 viti a croce penso) - fascetta infilata in un travaso .. e gira il volano ... l'accoppiamento uscira' .. lo sfili con cura e lo controlli controluce dopo averlo pulito .. dev'essere liscio come il tuo culetto ! LOL - idem pistone ! (ricordane il senso !!!!) lo svaso e' fronte marcia ... quindi la parte dritta (senza svaso).. fronte scarico pulisci tutto con alcol (direi .. o pretrolio ??) e poi lubrifica bene e rimanta il tutto ! chiaramente devi pulire anche il carburatore .. staccalo ma non smontarlo ... penso che l'immersione in alcol sia sufficiente vero ?? .. se lo smonti sicuramente perdi qualche Oring o smangi qualche vite (Sandro insegna ahahahhaha)
![]() |
#3 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
E bravo Raffa, alla fine sei anche riuscito a girare
![]() A saperlo ieri mi sarei portato un'amaca dal Giglio...birretta, sole e una bella ronfata intanto che tu sistemavi il jammin ![]() ![]() Azz, ma fascettare il filtro prima di girare no eh? ![]() Comunque Sandro ti ha già spiegato tutto, per toglierti ogni dubbio smontalo per benino e dagli una pulita. Ricordati di montare tutto nel modo giusto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
sei un disatro! mai staccato un filtro in vita mia... arriva in mano tua e fai i danni!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
LOLLLLISSIMO!
![]() lo sai che scherzo ! ma sai anche che quel truggy te l'avrei preso subito ! ne avessimo parlato prima ! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Grande....è ora del confronto!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
VEDO CHE DALLE PARTI DI MILANO SI STA POPOLANDO DI TRUGGY ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
si .. che l'avresti discusso inter-staff ... ![]() dai che ti voglio bene ugualmente .. e poi lo sai che te le tiro anche con il revo spento ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ben arrivato a... Lorenzo!!!!!! | Bestia | Auguri a... | 5 | 12-12-2011 22:19 |
Appena arrivato... | safariinn | Presentiamoci | 4 | 06-04-2010 22:36 |
è arrivato.... | Devil82 | ![]() |
5 | 04-12-2006 21:03 |
è arrivato! | garn One | Motori | 20 | 28-05-2006 12:26 |
E' ARRIVATO! | NOTORIUS ZAPPA | ![]() |
26 | 15-04-2006 16:59 |