![]() |
![]() |
#1 |
'O Sceicco!
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Primo regalino per la mia morosa ....;D
Visto che la mia morosa è sempre desiderosa e viziata gli ho fatto un regalino.....e Vi posso garantire che sono cambiate molte cose....i nostri rapporti anali....sono migliori alla grande LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
besos a todos ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
sei un assassino ...
va come l'e' broz ! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
![]()
Ullallà
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
'O Sceicco!
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
penso che significhi "guarda com'è sporco"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
dovevate esserci quando lo abbiamo montato e dopo 3 giri abbiamo perso i pezzi nella polvere....(abbiamo dimenticato completamente di controllare il frenafiletti e tutto..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
'O Sceicco!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() EDITTTTTTTTTTTTTTTTTT: GUARDA IL RECUPERO DEI CAMBER POSTERIORIIIIIII.....ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL....ti dissi che domenica era la giornata NO? a ecco perchè ero lì per lì nel prenderti e poi nisba tutto colpa del recupero camber cannato.....LOL
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL Ultima modifica di Beat74; 21-05-2007 a 22:29 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
traduzione ...
va come e' sporca la morosa !!! ![]()
![]() |
#9 |
'O Sceicco!
weeeeeeeeeeeeeeee weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
embè ???????????????????? ma dai Cichino proprio tu? hai dato della sporca alla mia morosa..... ![]() ![]() l'hanno chiamata in tutte le maniere, ma resta semper la mia morosa un pò di rispetto dai ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Ciola ! va li ... e' piena di fangazza !
![]() ![]() non se fa !!!! ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Regalino per natale? | gmracing | Off-Topic | 8 | 19-09-2008 23:57 |
Regalino alla mia morosa: Il primo VERO vestito della mia 8T....by Nio | Beat74 | Carrozze e Verniciature | 30 | 14-06-2007 20:23 |
vi presento ma mia nuova morosa | tuono32 | Foto | 3 | 08-06-2007 22:10 |
Ragaaaa mi sono rifidanzato, Vi presento la mia nuova morosa....;D | Beat74 | ![]() |
18 | 10-04-2007 20:19 |
Primo video by Beat e la sua nuova morosa losi 8T....;) | Beat74 | Video | 5 | 08-04-2007 09:08 |