![]() |
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
![]()
Follia pura nelle terre toscane
![]() 14 settembre 2008 ecco una data da ricordare...che va ad unirsi ad altre sette mitiche nella storia dei raduni del Monstergarage...! Benvenuti all'8° MGDay! Questa volta le suole di questi folli piloti hanno calpestato le belle terre toscane e con gran poesia come la storia di queste terre comanda, hanno scritto i loro versi nel fango e nell'aria facendo volare i loro mezzi come uccelli migratori, tirando su i nasi al cielo, di spettatori incantati. Ad ospitare l'evento la gloriosa pista da off road Le Fornaci Pistoia, quartier generale dell'AlexTeam Racing Model (1/8 off road) e dei miticissimi ragazzi del BastardAngels Racing Team (divisione Monster-truggy ![]() ![]() ![]() Alla prossima Bestia (e i ragazzi del Bastard Angels) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Peccato che non c'ero... cavolo!!!
azz!!.. non sono potuto passare ragazzi... noto però con immenso dispiacere che non c'era un cacchio di vino in tavola!!!! che si accolgono così i forestieri che vengono in toscana?????????
ciao a tutti e a presto!!!
![]() |
#3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
e le foto migliori devono ancora arrivare...
grande bestia per l'organizzazione!!! cmq il vino c'era...ci sono i morti sul tavolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
un grosso saluto al mitico bestia a manetta x l'organizzazione ottima pista,e un grosso saluto a tutti i participanti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Grazie a tutti voi che avete creduto nella poca percentuale di sole,poi cosa dire ce stato da lavorare ma ne valsa la pena,mitici tutti davvero,leo poi il vino non è che non c'era,e che non faceva intempo a tocca la tavola,forse prchè erano bucate le bottiglie!!!!!!!!!!!!
![]() GRAZIE ANCORA PER ESSERE VENUTI
![]() |
#6 |
Senior Member
vino vino..
grande ale!!
io per "VINO" intendo una dama da 5 litri a testa..!!!!! (in tavola.. al posto del bicchiere!!!!!) a presto ! ! ! ! !
![]() |
#7 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Leo vai tranqullo che di vino ce n'era in abbondanza, oppure me lo sono bevuto tutto io, visto che mi sono alzato da tavola che ero bello storto...
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
via.. mi fiderò.. e soprattutto mi farò vedere la prossima volta..!!
![]()
![]() |
#9 |
Super Moderatore
![]()
I bestioni da corsa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Super Moderatore
![]()
Altra carrellata!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2008/09/14 Pistoia (PT) - MGDay8 by MG.it Ft. Alex Team | MonsterGarage.it | Eventi e Gare Passati | 100 | 15-09-2008 19:49 |
MGDay6 - 27/05/07 Bologna - Raccolta Foto | Mostro Nik | Foto | 106 | 29-06-2007 12:15 |
MGXmasDay1 17/12/06 Albairate (MI) - Raccolta Foto | emmedi40 | Foto | 36 | 09-01-2007 15:20 |
MGDay5 - 23/09/06 Milano - Raccolta Foto | tascima271 | Foto | 92 | 04-12-2006 18:32 |