![]() |
![]() |
#1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]()
Ciao sono in fase di acquisto del modello Hpi nitro mt2,dato che sono un neofita,vi chiedevo consigli,impressioni e suggerimenti su questo modello!
Grazie a tutti! ![]() http://www.hpieurope.com/kit-info.php?partNo=10402 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
l'MT-2 è uno stadium truck 2wd 1:10 a trazione posteriore
piuttosto veloce nn è maneggevolissimo in pista per un neofita, occorre un set up adeguato per nn dover continuamente correggere scodamenti e tenere la traiettoria. per il resto è un mezzo -Credo- robusto (stando agli standard HPI). non ha preso molto piede in italia quindi la reperibilità di ricambi presso i negozi sarà scarsa, dovrai basarti su e-shop... P.S: benvenuto ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Mi sbaglio o è 4wd?Se così non fosse cambierei modello,sul sito del link cè questa frase:
The Nitro MT is already the best-handling 4WD stadium truck available, col mio inglese maccheronico non vorrei sbagliarmi......sei sicuro che sia un 2wd? Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
L'HPI MT2 è un 4WD il mitico Tasci stà invecchiando come del resto anche io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Grazie per i consigli!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
eccomi qua in pieno errore
![]() si scusami è un 4WD, errore mio, come ha ben detto Bestia è il diretto avversario dello JATO che è 2wd, da qui nasce l'errore ![]()
![]() |
#7 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Sec me è un bel giochino ... la meccanica è + o - la stessa delle onroad 1:10 a cardano e da li mi era venuto il trip di modificare la mia FW-05 ... poi ho lasciato perdere troppo sbattimento ... cmq per giocherellare in offroad va benissimo poca spesa tanta resa e va 100 volte meglio delle Himoto (che in 1:10 fan cagare)
P.S. è da poco uscita anche la versione 3.0 dell'MT2 più performante http://www.hpieurope.com/kit-info.ph...=10411&lang=en
... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!! Ultima modifica di Cicciotabs; 30-08-2007 a 14:50 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cosa ne pensate? | gian72 | ![]() |
1 | 02-11-2009 09:28 |
cosa ne pensate? | gioacchino | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 4 | 14-05-2009 14:38 |
Che ne pensate | fabiokart | Monster Truck Altre Marche | 4 | 12-12-2008 18:44 |
che ne pensate? | NIOREVO | ![]() |
8 | 02-02-2007 16:08 |
cosa ne pensate? | SLAYER | Gomme e Cerchi | 8 | 20-09-2006 18:51 |