![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Dopo aver stressato Domino e tutti voi ho comprato tutto il materiel necessario e mi sono messo all'opera. 4 ore dopo la carrozza e' pronta.
Premetto che la teoria l'avevo capita, ma volevo dimostrarvi cosa succede quando si fa tutto di fretta saltando qualche passo ![]() Purtroppo sono uno di quelli che se non ci sbatte la testa non capisce wallbash) Comunque adesso mi e' molto piu' chiaro il procedimento e sono sicuro che la prossima la faro' con molta piu' cura e consapevolezza Bando alle ciance, ecco il risultato, passo passo. Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]() Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Be..per essere la prima..... :lol: Ma come mai hai fatto i finestrini bianchi???Non stavano meglio trasparenti??? :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Ehmmm... si si, stavano meglio bianchi, ma me ne sono accorto quando avevo gia' rimosso la copertura e quindi non mi andava di ritappare tutto
pasiensa ![]() La prossima sara' migliore, adesso ho capito bene o male di cosa si tratta. Ciaoooooo Loriss
![]() |
#4 |
Ospite
|
ebbravo loris io la prossima settimana inizio a fare quelal che mi è appea arrivata... solo alal fine ve la svelerò se riesco a farlacom edico io è la fine del mondo ma sarà dura
|
![]() |
![]() |
#5 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Bravo Loris, per essere la prima va benone così. Ora manca solo la tua foto lato guida e sei apposto :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
E bravo il nostro Loriss,carrozza "fantastica" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
complimentssss
ci sono un pò di sbavature....ma dopo due giri in pista non le vedi + :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Grazie raga, siete stati clementi
![]() Comunque me la stavo guardando ieri sera.. vi diro'.. sono soddisfatto... anche se gli abbinamenti cromatici potevo strudiarmeli meglio... La prossima carrozza prima la studio a tavolino e poi parto con il lavoro ![]() Comunque, visto che e' sul revo.. credo che durera' ben poco ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Bella loriss, complimenti!!! E poi quando uno si fa un lavoro da solo, sa la fatica e l'impegno che c'è dietro e gli piace sempre!!!!!!!!! ;!!!!!!!!!! ;!
![]() Ma che modello è la carrozza??? Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Grazie mille drinks
La carrozza e' una Xcitier della Parma, tra l'altro costa un botto.. mi pare sui 43 euri.. Ciaoooo
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ho fatto un regalo al mio EREVO | REVOlution | MonsterTruck Elettrici Traxxas | 12 | 17-11-2008 22:24 |
E ho detto tutto... | pumba_ | Off-Topic | 5 | 26-03-2007 16:35 |
Questo l'ho fatto io.... | ayrton1983 | Foto | 8 | 28-09-2006 18:21 |
Mi sono fatto il REVO | tose34 | Monster Nitro TRAXXAS | 8 | 19-08-2006 10:44 |
e chi l'ha detto che il trunzy...... | plecofish | Foto | 14 | 23-06-2006 18:03 |