![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
aquariofili?
ciao ragazzi, tra noi c'è qualche cultore del acquariofilia?
mi sto avvicinando da qualche tempo a questo mondo e mi piace molto, certo da buon neofita scimmiato ho combinato qualche disastro ![]() ho cominciato tutto con un piccolo AA HEXA da 20 litri esagonale, un nanoreef con cui ho allevato un piccolo Oranda coda a velo, ora però il vitellino è cresciuto e ho preso una vasca più grande e altri pesci. eccovi una foto ![]() ![]() ora vorrei vendere il nanoreef per prenderne un altro in vetro, vorrei provare a creare un reef vero e propio marino, impresa ardua! nessuno di voi è affascinato da questo mondo!??!
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
..a me è sempre piacciuto, come da piccolo dicevo di volere la "macchina telecomandata a motore" dicevo che volevo l'acquario, poi però non ho mai avuto modo di tentare..
Non me ne intendo ma sembra bello dalla foto. Un mio cugino ha una vasca a parete enorme, ..ma diventa matto.
![]() |
#3 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Bello Tasci, questo nuovo non l'avevo ancora visto. Sicuramente un passo avanti rispetto alla vaschetta esagonale. Quando sei pronto per i pirañas red belly fammi un fischio che sono curioso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
hummm piranha no grazie... nn accettano altri pesci e soprattutto vogliono troppa acqua per ognuno...
meglio i paciosi pesci da comunità
![]() |
#5 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
DEvo dire che la cosa mi ha sempre incuriosito, però non mi sono mai interessato, xkè non ho mai tempo da dedicare a tutto!...cmq complimenti Tà, se vuoi trovare di tutto e di più devi venire al viridea a cusago....e se vieni vengo a trovarti!
![]() ...io proprio ieri mi sono regalato lo strumento di un pallino che ho da tempo...a presto news... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
viridea mitica, c'ero la scorsa domenica, ma preferisco i negozi di acquariofilia, ti danno più retta
![]()
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|