![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Losi 8T nel bellissimo tracciato NORC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
'O Sceicco!
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
STOP PIANGENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .....no raga no bestia stop con questi video pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io passato le notti a vedere vedere ora stop mi escono le lacrime a vedere piste come queste.....maròòòòòòòòòòòò quant'è vero che chiamano 'O Beat ci dormirei la notte per stare li già la mattina alle 6...anzi che dico chi dormirebbe ![]() lui è alla prime armi come me...ma io avrei fatto scintille su sto percorso Auuuuuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
bella pista ma il pilota ha un po le dita di marno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
la pista è stupenda...sembra un biliardo..il mezzo non è portato al suo potenziale....Dave jr col jammino gliele suona a quello la'......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
il mezzo è decisamente sottotono, il pilota è quasi peggio di me alla guida... che è tutto dire
![]()
![]() |
#6 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
in effetti la pista è stupenda...anche se mi piacerebbe con un po più di asperità.....altrimenti vado a fare on road che è la stessa cosa
![]() ![]() e il tipo mi sembra un po incapace....mi sembra indeciso....cavolo apri sto gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssssssssssssssss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2010/05/16 Rosignano (LI) - Gara Libera e Inaugurazione Nuovo Tracciato | mephisto | Eventi e Gare Passati | 1 | 15-05-2010 08:36 |
tracciato OFF-ROAD a Viggiù prov. Varese | Devil82 | Piste in Italia | 9 | 19-03-2008 08:51 |
Spot Honda bellissimo | pumba_ | Off-Topic | 12 | 11-01-2008 15:54 |