![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
MEETING OFF ROAD 2007 Monsummano - reportage
Allora dunque dunque dunque eccoci quà a raccontarvi il favoloso trascorso della mitica manifestazione! Il 15-16-17 giugno giorni di fuoco nelle polverose terre toscane
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Altri scatti del gazebo box Alex Team cucù
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Nella prima foto potete ammirare la scocca di GOHAN che GIUSTAMENTE ha il numero che si merita e cioè lo ZERO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Ecco un nuovo utente appena iscritto...d'altra parte mi pare il minimo per un FORUM DELLA NOSTRA PORTATA AVERE UN SUPER UTENTE COME QUESTO?
![]() ![]() Ultima modifica di Bestia; 18-06-2007 a 19:53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grande MITIKO,
gran bel reportage..sia scritto che fotografico... partecipare ad un evento el genere è sempre uno spettacolo secondo...(peccato non essere potuto venire..)altrimenti ti avrei fregato la scocca di drake.. ![]() Mitiko alex team.. ed un applausa va anche a Ghoan peccato x le disavventure..se non erro si è piazzato al 9° posto x quanto riguarda la scocca mI fa piacere che ti ha fatto un regalo del genere ..te lo meriti...dopo tutto il reportage che gli hai fatto era il minimo.. ![]() almeno ora mi posso mettere il cuore in pace ...Il 15 luglio alla gara da voi.. posso correre con l'STS tanto o mi fai passare avanti o ti faccio cappottare con conseguente limata e scoparsa della mitika dedica di drake.. ![]() Onryo insegna.. ![]() Complimnti MITIKO..
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
Minkia....drake con il berretto MG.....CAZZO BESTIA SEI IL MIO MITO!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
'O Sceicco!
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Bestiaaaaa Auuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu maròòòòò la scoccaaaaaaaaaa del mio amore....nuuuuuuuuu nuuuuuuuuuuuuu la voglio anche io
![]() ![]() ![]() uffàààà potevano vincere tutti ma non la mugen.....ora mi tocca sentire Nio che palleeeeeeeeeee ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Foto] 2008/10/11 Monsummano (PT) - Master Kyosho Meeting | Bestia | Foto | 27 | 19-10-2008 16:54 |
2008/10/11 Monsummano (PT) - Master Kyosho Meeting | pilletta | Eventi e Gare Passati | 5 | 13-10-2008 15:40 |
2008/07/18-20 Monsummano (PT) - 7° Meeting offroad | Bestia | Eventi e Gare Passati | 5 | 22-07-2008 11:07 |
MEETING 2007 Monsummano Drake vs Boero finale Truggy | Bestia | Video | 19 | 26-06-2007 14:34 |
2007/06/15-17 Monsummano Terme (PT) - OFF ROAD Meeting 2007 | Bestia | Eventi e Gare Passati | 6 | 17-06-2007 15:28 |