![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Filmatino di oggi pomeriggio!
Visto che ha smesso di piovere.. tutti a girare !!!
Prossimamente faro' qualche video piu' decente, per il momento godetevi questo. Ciaoooo Loriss
www.Loriss.it Ultima modifica di Dave Rotella; 18-02-2008 a 11:16 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ospite
|
bella jorrison
belli i 360° ma ora li voglio vedere con cheienne li dietro ... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
uella loriss alura come grippano ste masher??
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Ciao..
Le masher hanno un buon grip, non posso proprio lamentarmi e danno al revo un look che mi piace molto. La careggiata aumenta di quasi mezza gomme rispetto allo standard e nella guida si sente parecchio, ne guadagna molto in tenuta laterale. purtroppo non ho termini di paragone con altre gomme/monster. Nei cappottamenti/rotolamenti vari fanno un po' paura perche' sembra piu' pesante e quindi si temono di piu' rotture. Tra l'altro ho pesato le mie vecchie gomme standard e queste masher con cerchio mambo 40 series e sono rimasto stupito perche' pesano entrambe 350/360 grammi circa cad. ( le vecchie pero' credo che abbiano le spugne mooooolto zuppe di fango ![]() In effetti la leva e' maggiore e infatti oggi, finito il solito giretto ho notato che la gomma post. girava sbilanciata!!! Gia' pensavo al peggio, e al portafoglio per doverla sostituire, ma poi arrivato a casa la colpa non era della gomma o del cerchio ( che pensavo piegato) ma dell'asse o del trascinatore che e' ancora quello standard. Stavo infatti pensando di passare agli omocinetici della tsais visti du japanrc e trascinatori in alluminio. ( che dici, vanno bene??) Comunque anche le gomme me le immaginavo piu' flosce, tipo quelle del cen genesis ( tra l'altro il cerchio e' molto simile) e invece sono belle gnucche e ben fatte. Anche su asfalto comunque sono stabilissime, meglio delle originali, anche in seconda piena non sembra di avere gomme da Offroad. Parere personale: soddisfatto al 100% per un uso ovviamente su sterrato misto. Ciaooo Loriss
![]() |
#6 |
Senior Member
Grazie Zappa :-D
Non vedo l'ora di fare gruppo ![]() ![]() Approposito.. avrei un pezzo di terra su cui vorrei fare una pista x monster... adesso apro un topic apposta.Ciaooo Loriss
![]() |
#7 |
Senior Member
Bella Loris..proprio un bel gruppetto.... :lol: Bello anche il parchetto....ma i vicini non vi dicono niente???Io ho provato a girare in un parchetto e le case erano piu' lontane...dopo 20 minuti sono usciti gli abitanti intimandomi di andarmene senno' avrebbero chiamato i vigili...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Macche'.. eppure siamo sempre li, tutti i sabati e domeniche, anche di mattina a volte e invece che lamentarsi di solito vengono tutti a vedere noi che facciamo i pirla
![]() Ieri poi si e' presentato uno con una buggy 3.5cc, si vede che ci ha visto girare e si e' unito a noi ![]() Peccato che si e' sparato un subito rettilineo finito in un mega cappottone con conseguente rottura non meglio specificata ![]() Tempo totale di permanenza 25 secondi netti eh eh eh Ciaooo Loris
![]() |
#9 | |
Senior Member
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
grande Loris e i complimenti anche a paolinos che a questo punto mi sembra un soggetto abbastanza devastante!!!
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
un pomeriggio sulla neve.... | heavymachinegun | Video | 3 | 09-01-2009 08:22 |
Video Pista di Oggi :D | Jorrison | Video | 19 | 11-04-2006 11:50 |