![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Oggi pomeriggio ho allentato la frizione invece che di un giro come prescive il manuale solo di 3/4 poiche' slittava palesemente
Con questa taratura a 3/4 di giro tutto ok senonche' il differenziale posteriore ha ceduto Quindi dopo 4 serbatoi sono tornato a casa a vedere i danni giveup) giveup) Danni: un planetario rosicchiato e uno degli spinotti dei satelliti ha fatto una bella insenatura nella cassa del differenziale. Coppia conica e pignone perfetti. Questo cedimento puo' essere imputato a questa mia regolazione o era destino che accadessea causa del materiale che non mi pare dei piu' tosti? (sto parlando del LST 1versione) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ospite
|
direi che si tratta di normale usura
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Grazie della risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
A me ieri e' successa una cosa similare
![]() Ho montato il nova sul Losone, con la frizione originale Losi in alluminio, ho provato un po' ma la frizione slittava. Mi e' venuto il dubbio del parastrappi e ci ho dato una stretta wallbash) . Riparto di slancio, e la prima accelerata mi ha dato ragione, se non fosse che alla terza sgasata.. ZAK, alberino primario della trasmissione ( quello piccolo che unisce i due omocinetici ant e post si e' spezzato in due. Casualita' o slipper troppo stretta? Adesso spero di recuperarlo in tempi brevi... wallbash) wallbash) Ciaooooo
![]() |
#5 |
Senior Member
Stessa mia configurazione praticamente...
qualcuno sa se i satelliti e planetari dell'LST sono intercambiabili con qualche altra marca (ad esempio Kyosho) piu' resistenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ospite
|
no, ma i nuovi della Losi che ho appena montato sembrano esserlo.
l'SF.32 sarà il test.... :lol: tenete presente che io giro sempre con la slipper stretta al massimo o allentata di appena 1/4 e i ceppi in alluminio ed in 1 anno e mezzo, ho rotto i satelliti solo a Bologna esibendomi in un burnout da 5 minuti con SF32...... però..... cambio l'olio siliconico ogni settimana...... sembrerà una rottura di scatole, ma i differenziali si usurano molto meno....... |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao sil ,
io ho comprato dei diff del lst2 su ebay e posso confermatri che i satelliti sono maggiorati e non vanno spessorati rispetto alla 1° versione sul codice non ti posso aiutare perchè non so.. think)
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
compatibilità trasmissione | robby | Monster Nitro TRAXXAS | 0 | 23-11-2013 23:59 |
trasmissione ?????? | aimcross | Monster Truck LOSI | 16 | 17-07-2012 23:00 |
ho rotto la trasmissione | monster_max | Monster Nitro TRAXXAS | 6 | 29-03-2007 10:25 |
Rapporti trasmissione | Giovaz | Motori | 17 | 14-06-2006 14:44 |
rinforzo trasmissione | darioesse | Monster Truck HPI | 15 | 03-12-2005 09:05 |