![]() |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui.... e mi presento subito con un problema :P
Ho comprato un motore sh .28 con avviamento a strappo per il mio REVO. Rendendomi conto che era impossibile installarlo senza modifiche acquistai anche il kit della traxxas chiamato big block installation. Ebbene anche con quel kit non riesco a farlo entrare nel poco spazio a disposizione. Mi spiego meglio: l' avviatore a strappo tocca il braccetto superiore e non c'è verso di farlo entrare. Ho provato a togliere lo strappo, ma il mtore resta bucato... Non sono espertissimo di Monster e quindi chiedo il vostro aiuto. Accetto tutti i consigli e suggerimenti, Grazie mille e BUONE FESTE A TUTTI!!!! B) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ospite
|
io non sono espertissimo di big blok però se mi fai qualche foto magari ti do qualche dritta visto che anche io ho un revo...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
ciao, purtroppo non sono attrezzato per le foto. forse domani recupero un po' di attrezzatura. Il kit che ho comprato comprende un volano maggiorato, il castello motore con diverse forature e i nuovi rapporti per il cambio. Quello che non va bene nel mio caso è che il castello motore è tanto arretrato da far toccare il pull start con il braccio superiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
http://www.neweramodels.com/item.cgi?part_id=2553
Questo dovrebbe risolverti il problema..... ![]() ![]() Benvenuto tra di noi.... :lol: |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Grazie per il benvenuto
![]() ![]() ![]() Mi stai dicendo che con i pezzi che ho non posso procedere con l' istallazione? Mi vien da piangere, ho asprttato due settimane quel kit ![]() ![]() Quello che mi hai suggerito in che cosa consiste? P.S. Complimenti per il forum, è una vera figata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Ospite
|
famme vedè le foto ch quel bagaglio li a me non convince proprio
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Non sono riuscito a fare le foto :huh:
Ora dovrò girare con tre ruote ![]() ![]() ![]() Nessuno che ha incontrato un problema analogo mi può aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Mettere un rotostart ??
![]() |
#9 | |
Senior Member
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Quote:
![]() ![]() parli cm un libro stampato!!! :lol: :lol: cosa intendi cn cassetta traxxas? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
savage 4,6 big block | palma7122 | Presentiamoci | 8 | 18-04-2013 22:48 |
Big BLOCK revo 3.3 ????? Posso montare un qualsiasi motore? | matteo23 | Motori | 4 | 01-02-2011 00:13 |
ci vuole il kit big block | garn One | Video | 7 | 05-07-2007 11:42 |
modifica big block | emmedi40 | Monster Nitro TRAXXAS | 6 | 18-05-2007 10:39 |
qual'è il miglior small block per Revo? | ciccio1972 | Motori | 13 | 09-10-2006 21:50 |