![]() |
|
![]() |
#1 |
1° Segretario
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Formula1 (campionato'07)
E' iniziato alla grande, con una dimostrazione di potenza ed eleganza.
Sono tutti avvisati LA FERRARI C'E' !!!! e non solo per l' ottima gara del finlandese di ghiaccio, ma anche per la splendida gara di un Massa che non si è perso d' animo ed ha fatto sorpassi su sorpassi arrivando alla fine sesto. Ottima anche la Mc Laren finalmente solida e affidabile, meno male che Hakkinen non corre più....
![]() |
#2 |
Senior Member
non ho visto la gara .. ma ho sentito i risultati ..
quando ho sentito che Massa aveva rotto il motore gia mi erano cadute le palle per terra ... poi pero.... kimi primo! .. e Massa un del tutto onorevole 6o posto ! forza Ferro !!!! ![]() chi ben inizia ... e' gia a meta' dell'opera !!! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
1° Segretario
Massa aveva spaccato il cambio. Sarebbe partito in ottava fila, ma in Ferrari hanno preferito sostituire il motore e farlo partire con più benzina dall' ultima fila.
La sua, considerate le caratteristiche della pista, è stata una gara straordinaria.
![]() |
#4 |
Senior Member
Kimi è il degno erede di Schumi....insieme a quell'altro fenomeno che è Alonso è il miglio driver in circolazione.....ne vedremo delle belle...forza Rossa....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Senz'altro un ottimo pilota Kimi, ma prima di raggiungere il re Schumaker ne ha da correre.
Ottima partenza per le rosse:è vero che è solo la prima gara........comunque tutti sono avvertiti !
![]() |
#6 |
Senior Member
anti ferrarista e anti schumaker..........convinto!!!!! la prima gara ai polli!!!!
Il Leocino di Oviedo vi fara' abbassare le ali molto presto ![]() ![]() Eddy Irvine world champion 1997.....ma al pit-stop decisivo mancava una GOMMA........... ![]() ![]() ![]() e l'amore per la ferrari FINI!!!! |
![]() |
![]() |