![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Frizioni per 8T
Da quella di scatola sono passato alla OT Fioroni turboslitta di babbo natale
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Frustato il mezzo per 1 lt ca.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Ottima scelta Bestia, utilizzo anch'io da tempo la turboslitta sul Jammin e mi sono sempre trovato bene. Per l'esattezza monto la "Turbo Twin", ovvero 2 coppie di ceppi sovrapposte. La coppia a contatto col volano è di spessore maggiore rispetto a quella più esterna.
![]() In questo modo è possibile controllare meglio il mezzo a bassi regimi, dato che le massette più sottili entrano in gioco anticipatamente, rendendo la trasmissione molto più fluida. Il kit comprende un set di 3 molle, che si possono utilizzare in base alle proprie esigenze (partenze più o meno aggressive a seconda di quante molle inserisco nei ceppi più "spessi"). Acquisto sicuramente consigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Mitico Onryo!! La twin è un ottimo prodotto di ultima generazione che però dalle mie parti ancora non stiamo utilizzando! Siamo curiosi di conoscerne le sue capacità e la sua affidabilità e durata!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Ecco un paio di scatti per l'attuale frizione a due massette che stò utlizzando: si vede che la campana è avvinata al serbatoio come ho specificato sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Che posizione da brividi! Se su qualche salto si flette un pò il telaio ti ritrovi come Pollicino, puoi seguire la scia di Nitro fino al tuo mezzo
![]() Scherzi a parte, come mai la campana resta così distante dal volano? Hai provato con una campana diversa? Anche l'accoppiamento corona/campana sembra un pò "sfasato", probabilmente puoi recuperare quei 2 mm in modo da rimanere anche più tranquillo col serbatoio. (OT: ma quella paratia in plastica a lato del filtro aria è originale Team Losi? A che serve? Evita il pescaggio di aria calda dal motore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Frizioni.... | Rouge711 | Motori | 5 | 06-11-2006 14:49 |