![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
GRP Grip - Cubic su lst2
Ciao raga stavo valutando l acquisto di un treno di cubic da montare sul losone cn trascinatori piu lunghi di 1/2" voi come la vedete?Ne vale la pena?Oppure e meglio restare sulle classiche serie 40?
Ahh considerate che monta la rapportatura originale anche se pensavo di prendermi i pignoni 8man o addirittura quelli della losi. Ciao e grazie
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...'' E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza... ''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
se t'interessano un treno di gomme serie 40 della proline modello bowtie con cerchi velocity bianchi da 23 praticamente nuove visto che le ho usate 2 volte fa sapere via MP.
![]()
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Considera che le Cubic hanno esagono da 17 mm, quindi se i truoi trascinatori extended lo permettono allora nessun problema! Appurato questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Vi chiedo questo perche ho visto ke in america molti usano gomme su cerchi cn esagono da 17 al posto delle comuni serie 40..
![]() queste sono le phanter su cerchio grp ![]() mentre questa mi sembra la scelta migliore e sono piu precisamente delle phanter pythons su cerchio proline Revo offset tagliato. ![]() Qui le vedete a confronto...sempre stessa gomma ma cn cerchio lst420 e proline tagliato,logicamente il tagliato ha un profilo piu rotondo. ![]()
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...'' E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza... ''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Come ti ho scritto sopra la serie da 17mm si utilizza anche per i monster in quanto garantiscono una maneggevolezza e fluidità maggiore però ribadisco sull'LST2 vanno benissimo le 40!!! A questo punto attenderei per esempio Nik e Ciccio per sentire loro cosa ne pensano e quello che ti possono consigliare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
in pista secondo me vanno meglio le misure standard anche sui monster...le serie 40 mi sembrano troppo pesanti e ingombranti...e mi danno idea di pattinaggio...mentre quelle con misura standard second me hanno maggiore tenuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao burcio,
come quasi tutto il materiale inerente al mondo r/c sopratutto le gomme vanno scelte in base all'utilizzo del mezzo ; al tracciato ; e al fondo che presenta.. Ora come già fatto da immarescibile anche io voglio tentare la strada del cerchi truggy con esagono da 17.. per montarli hai 2 alternative... 1a: se vuoi mantenere + o - la carreggiata originale x favorirne l'agilità del mezzo puoi montare i cerchi con gli esagoni da 17 della losi x truggy 2a:soluzione è quella di adottare i trascinatori del MBX5-T da 17 questi aumentando la carreggiata di ( non ricordo) previlegià la stabilità del mezzo ne va a discapito l'agilità nei tracciati misti Cmq io attualmente monto su cerchio losi originale da 420 le gomme phanter Pyton soft e posso assicurarti che mi sono trovato bene.. Bestia può far da testimone la prima volta che sono andato a trovarlo a pistoia ho girato nella loro pista con le gomme quasi slick eppure tenevano ugualmente.. Ora io sono di questo parere.. la soluzione con gomme e cerchi da 17 sono un ottima alternativa alle originali con le originali metti sotto sforzo di + i servi ma hai un compromesso di tenuta e stabilità ottimo.. calcola che + larghe sono le gomme + impronta lasci sul terreno e piu stabilità e trazione hai aspetta di sentire il parere di Imma che attualmente penso stia per provare e testare il losi con gomme e cerchi MBX5-T ciauz
![]() |
#8 |
Senior Member
Grazie a tutti per le risposte ora valutero il da farsi e in settimana faccio lordine ..
Ahh un altra cosa per caso vanno bene o trascinatori piu lunghi di 1/2" da 17 della losi 8 sul losone?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Li ho provati a montare, altre persone ci sono riusite, mentre io non riuscivo a inserire la spinetta che fissa l'hex da 17 all'asse dell'omocinetico perchè c'era troppo poco spazio tra hex e cuscinetto dell'asse stesso.
Meglio i Mugen extended 17 mm MBX5-T |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ma lst2 ???????????????? | superkronik | Monster Truck LOSI | 4 | 11-01-2008 10:49 |
Spektrum Dx3 grip pro...NUOVO MEDELLO!!! | nicodrago | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 2 | 24-12-2007 14:26 |
GRP Grip - Cubic OFF SET - NEW!!! | Bestia | Gomme e Cerchi | 5 | 29-06-2007 20:53 |
lst2 | giorgio78 | ![]() |
6 | 10-06-2006 22:19 |
LST2 | giorgio78 | ![]() |
23 | 08-06-2006 16:47 |