![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
The Sbinf's REVO
Voglio portare alla vostra attenzione i lavoretti che stò facendo sul mio revo...
Crime Fighter da Truggy MTR M2 Tire su Velocity Bianchi da 17 offset 1/2 ![]() Cerchi kyosho offset 0 da usare con gomme Duratrax che avevo ![]() Alcuni ricambi + Rocker P2 ![]() E chicca finale il telaio del revo 3.3!!!!!!!!!!! Che dire bellissimo !!! ![]() ![]() Devo smontare e pulire tutto poi adattare alcune parti tra cui tiranti servo e trasmissione centrale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Qui il vecchio e il nuovo telaio a confronto...........
A parte i 3 centimetri in + sono molto simili ..... unica differenza la parte posteriore della finestra che ospita la scatola del cambio che ha un estensione maggiore (probabilmente per il freno opzionale previsto sul 3.3) ![]() L'allungamento e' stato effettuato esclusivamente nella parte anteriore ![]() E dopo un'attenta pulizia di tutte le parti si rimonta il tutto!!! ![]() Piccolo esperimento ........ protezione degli ammortizzatori .... palloncino a sx e guaina per cavi a dx ![]() Esteticamente la guaina e' molto bella ........ma a livello funzionale il palloncino non si batte !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Poi passiamo al montaggio ..finiamo la parte anteriore
![]() Ho sfruttato la trasmissione che m'ha regalato Revos era quella del 2.5 ma lato differenziale posteriore ....l'ho adattata sostituendo il pezzo che regge il freno (basta smontare la coppiglietta e il perno ) Inoltre o evitato di cambiare i link dello sterzo semplicemente ruotando i servi!!! ![]() Qui la ricevente della nuova radio Specktrum 3PM con l'antennina che ho predisposto ![]() e la radio ...... ![]() Infine l'EVOLUZIONE e' enorme 5 cm più lungo di un revo2.5 originale (oltre al telaio ho i braccetti posteriori a passo allungato #TRX-5333R Allargano il passo da 10 a 19 mm. Ora e' molto + largo con i cerchi offset 1/2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Grazie a Revos
![]() Sono partito da un Toe link che avevo piegato contro un albero ![]() Ecco il risultato ... ora devo trovare un modo per incrementare la leva del servo....... ![]() |
![]() |
![]() |