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		#1 | 
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			raga stasera ho fatto fuori un'altra corona 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	è la quarta in meno di un mese....ma porco wallbash) wallbash) wallbash) ho speso già 40 euro tra corone e spedizioni mi son deciso a prendere la corona in acciaio.... voi che dite... ho sempre controllato che la corona sia messa bene con la campana ...ma dopo 1 ora circa la corona svanisce...stasera poi è diventata completamente liscias(era troppo vicina al motore penso) è la volta buona che prendo la corona fatta come si deve..... closetema) mannaggiaaaaa mi stavo divertendo come un matto poi senti il motore giarare a vuoto e pensi<ancora.....>  | 
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		#3 | 
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			Bella...costa una saasata ma potrebbe risolverti il problema...okkio comunque agli accoppiamenti campana-corona... l'hellfire esce di serie con gli ingranaggi in metallo.... good)
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#4 | 
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			beato te.... 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	ma tu che accoppiamento hai.... io come corona ho una 47.... secondo tè è meglio che prendo la 49???  | 
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		#5 | 
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			eccovi alcune foto wallbash)
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#6 | 
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			cray)
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#7 | 
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			NOOO!!!   
		
		
		
		
		
		
			  Ascolta l'ho avuto x tutte l'estate il problema, devi fare l'accoppiamento Motore-Corona giusto!!! Questo è accoppiamento sbagliato, io ho risolto accoppiando il motore bene, montando la corona in acciaio o titanio (provato) non fai altro che distruggere la campana (provato). Anche io rompevo sempre, ho montato la corona in metallo e ho sgranato i denti della campana, quindi vai di plastica che 1 corona costa meno di 1 campana, e occhio all'accoppiamento wink) 
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		#8 | 
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			devi solo  stare attento all'accoppiamento
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
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		#9 | 
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			 Senior Member 
			
			
			
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			le prime due volte magari l'accoppiamento era sbagliato..ma la terza e la quarta sono stato molto attendo 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	facendo passare un foglio piegato in 4 non sò cosa fare wallbash)  | 
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		#10 | 
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			io metto il motore, lasio molle le viti inserisco 1 stringa di carta (1 normalissimo foglio senza piegature) poi spingo il motore contro la corona con il foglio, ma non esagerare in questa operazione e poi avvito, quando lo togli la corona deve girare libera e non impuntarsi, ma il foglio deve avere impressi i segni dei denti bene bene, senza che questo sia al limite di rottura
		 
		
		
		
		
		
		
			
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